Grande Fratello Vip 2018, la nuova lite tra Francesco Monte e Giulia Salemi!

Francesco Monte e Giulia Salemi hanno avuto discussione mentre lei stava lavando le pentole in cucina e stava chiacchierando e scherzando con Ela Weber.

Grande Fratello Vip 2018, Giulia Salemi e Francesco Monte lite nella notte!

La storia tra l’ex tronista Francesco Monte e la influencer italo-persiana Giulia Salemi sembrerebbe proprio non decollare per problemi di comunicazioni che li ha portati più volte a discutere nella casa del Grande Fratello Vip. I due ragazzi hanno avuto un nuova discussione mentre Giulia stava lavando le pentole in cucina e stava chiacchierando e scherzando con Ela Weber. Ecco cosa è accaduto.

Grande Fratello Vip 2018, la nuova discussione tra Francesco Monte e Giulia Salemi.

Giulia Salemi facendo una battuta ha fatto capire che vorrebbe più attenzioni, lui più spazio. Francesco Monte sembrerebbe aver apprezzato e le ha risposto:“Se io mi devo sentire sottopressione… Io posso risponderti come mi pare. Se poi vuoi esattamente le persone che ti prendono per il c***, io non sono quel genere!“. Poi Giulia Salemi cercando di chiudere la questione con un ‘Basta, fine!‘, Francesco Monte ha sbottato dicendo: “Giulia, che c… stai parlando? Con gli amici tuoi che dici basta fine? Io ho capito tutto con il sorriso. Sei tu che ti infastidisci e vorresti sentirti dire qualcos’altro“. E lei: “Non voglio sentirmi dire proprio niente. Ormai l’aspettativa è pari a zero!”

Poi l’influencer sfogandosi con Ela Weber alla quale ha confidato di non voler reagire in quanto teme che si crei un clima di tensione in Casa. Allora Ela Weber ha dichiarato: “Ha un’impostazione da uomo padrone, quello di una volta. Non lo permettere. Lui ha questa cosa dell’onore, di dire che la sua donna quelle cose non le deve fare. Tu reagisci, anche se ti viene da piangere, non fa niente. è un gran peccato perchè davvero sei un fiore. Non voglio vedere una donna sottomessa!“.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore