Grande Fratello Vip: Daniele Dal Moro attacca il reality show e promette di raccontare la sua verità!

Attraverso le news di Grande Fratello Vip vediamo che, dopo la squalifica, Daniele Dal Moro ha postato una nota con parole di fuoco contro il programma.

Chi è Daniele Dal Moro, finalista del Grande fratello 2019

Secondo le news di Grande Fratello Vip, Daniele Dal Moro è partito all’attacco contro il programma. Il trentaduenne veronese, con un post pubblicato sul suo profilo Instagram, e riportato dal sito comingsoon.it, ha sostenuto di essere stato trattato “come un latitante“, con un provvedimento immediato a differenza di quanto è accaduto a Edoardo Donnamaria, e che gli è stato perfino vietato di salutare i suoi compagni d’avventura.

“Figli e figliastri!”

Attraverso le news di Grande Fratello Vip sappiamo che Daniele è stato squalificato in confessionale e non ha fatto più ritorno in Casa. L’ex tronista ha precisato che doveva essere in studio nella puntata dell’indomani, ma per le “nuove disposizioni” questo non è stata possibile e di conseguenza si è rifiutato anche di mandare contributi video per evitare di essere strumentalizzato. Dal Moro ha promesso di svelare molto di più alla luce di ciò che si è evinto ormai da tempo, il reality targato Mediaset, sembra avere “figli e figliastri”. Ad alcuni concorrenti perdona tutto, ad altri, no.

Reality show nel caos!

Le news di Grande Fratello Vip mostrano che Il programma condotto da Alfonso Signorini sembra, mai come ora, sprofondato nel caos. Conduttore e autori sono nell’occhio del ciclone e la nuova linea editoriale non sembra stia affatto premiando il programma né negli ascolti né nei consensi, per una rigidità che viene applicata solo in determinati momenti e con determinati concorrenti.

Le parole di Daniele Dal Moro!

“Dovevo essere in studio lunedì… Questa cosa non è stata possibile per le nuove disposizioni, solo un contributo video come per Edoardo. La differenza è che Edoardo non è stato prelevato in settimana come un latitante. Mi sono rifiutato di mandargli qualsiasi tipo di contenuto video da fargli strumentalizzare a loro piacimento. In questo momento purtroppo ho le mani legate per questioni contrattuali. Ma a tempo debito racconterò tutta la verità sul Grande Fratello di figli e figliastri. Questa è una promessa.”

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore