Grande Fratello Vip anticipazioni di lunedì 6 marzo 2023. Primo finalista!

Secondo le anticipazioni di Grande Fratello Vip, sono 7 i concorrenti che si disputano il primo ingresso in finale, che vedremo lunedì 6 marzo.

Nomination e eliminato Grande Fratello Vip 2020 della nuova puntata di stasera

Attraverso le anticipazioni di Grande Fratello Vip vediamo che lunedì 6 marzo 2023, c’è una nuova puntata – la trentanovesima – in diretta sulla rete ammiraglia di Mediaset. Alla barra del timone, come sempre, Alfonso Signorini, che è affiancato da due brillanti opinioniste: Sonia Bruganelli e Orietta Berti. Non mancherà Giulia Salemi che si occupa dei social network

Un televoto “positivo” al Grande Fratello Vip!

Secondo le anticipazioni di Grande Fratello Vip, sono sette i vipponi che, attualmente, si stanno giocando l’accesso alla finale: Edoardo Tavassi, Antonella, Oriana, Nikita, Davide, Andrea e Micol. A decidere chi potrà conquistare il posto in finale sarà il pubblico da casa: attualmente, tuttavia, i concorrenti non sanno ancora che questo televoto sarà “positivo” e porterà alla scelta del primo finalista, ma credono che ci sarà una nuova eliminazione al termine della diretta di lunedì 6 marzo.

I vipponi più graditi al pubblico!

Le anticipazioni di Grande Fratello Vip mostrano che fra i mega favoriti degli ultimi giorni, si distinguono i nomi di Antonella e Oriana, le due concorrenti che nel corso di questi mesi hanno conquistato più degli altri il gradimento del pubblico da casa. Da non sottovalutare è Nikita che, nei televoti precedenti, ha sempre ottenuto delle percentuali di gradimento molto alte, a riprova del fatto che il pubblico la supporta ed è dalla sua parte in questa avventura.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore