Grande Fratello Vip: eliminato e possibili finalisti puntata del 2 marzo 2023

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip. Scopriamo insieme l'eliminato e possibili finalisti puntata del 2 marzo 2023!

Daniele Dal Moro squalificato dal Grande Fratello Vip!

Ieri giovedì 2 marzo 2023 in prima serata su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip. Scopriamo insieme cosa è accaduto, l’eliminato della puntata e i possibili finalisti. Sarah Altobello, che era già uscita in una delle precedenti puntate, per poi rientrare con il biglietto di ritorno, è stata definitivamente è l’eliminata della 38esima puntata del “Grande Fratello Vip”. Ad attenderla fuori il suo manager Tony Toscano che ha aspettato la sua Sarah con tanto di anello per ribadire la sua proposta di matrimonio.

I possibili finalisti del Grande Fratello Vip!

Intanto nella puntata del Grande Fratello Vip di ieri si è scoperto che tra i nominato della serata ci sarà il primo finalista. Sarà uno tra Davide Donadei, Antonella Fiordelisi, Edoardo Tavassi, Nikita Pelizon, Micol Incorvaia, Oriana Marzoli e Andrea Maestrelli. Alfonso Signorini ha comunicato il destino dei tre ex entrati in casa qualche settimana fa. Nessuno di loro è entrato a far parte del cast a un mese dalla finalissima, ma chi non ha preso bene l’addio al loft di Cinecittà è stata Ivana Mrazova. La modella aveva ritrovato l’ex Luca Onestini e i rapporti tra i due si erano riallacciati. 

Il saluto tra Ivana e Luca al Grande Fratello Vip!

Per gli ex della Casa del è arrivato il momento dell’uscita. Tra loro c’è anche Ivana Mrazova che ha dovuto separarsi da Luca Onestini. “Dopo un anno e mezzo che non eravamo insieme, ogni giorno c’è di più e mi sento meglio” ha rivelato la modella. Onestini conferma: “Abbiamo dormito insieme dopo un anno e mezzo. Per lei era come se fosse la prima volta, mentre per me era come se fossero passati cinque giorni dall’ultima volta”. I due ragazzi si ritroveranno all’uscita dalla casa.

Si apre ufficialmente il televoto per il primo finalista del Grande Fratello Vip 2023!

Intanto, a chiusura di puntata si è aperto ufficialmente il televoto. Stavolta la domanda è Chi vuoi in finale? I telespettatori dovranno scegliere tra Davide Donadei, Antonella Fiordelisi, Edo Tavassi, Andrea Maestrelli, Micol Incorvaia, Oriana Marzoli e Nikita Pelizon. Il televoto verrà chiuso lunedì 6 marzo 2023 e il concorrente più votato sarà il primo finalista del Grande Fratello Vip 2023!. 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore