Grande Fratello Vip 2023: chiesta la squalifica per Luca Onestini!

Attraverso le anticipazioni di Grande Fratello Vip vediamo che è stata chiesta la squalifica di Luca Onestini per un brutto gesto verso Nikita Pelizon.

Luca Onestini e Ivana Mrazova ritrovano l'amore al Grande Fratello Vip?

Le news di Grande Fratello Vip rivelano che ancora una volta Luca Onestini è nell’occhio del ciclone di una polemica e anche in questo caso a scagliarsi contro il vippone sono state le fan di Nikita, che ne hanno anche chiesto la squalifica. Come riporta il sito Biccy.it, certe fan della gieffina sostengono che Luca abbia lanciato del sale ‘per scaramanzia’ nei confronti proprio della Pelizon. Ma siamo sicuri che si tratti davvero di un gesto rivolto a Nikita?

Il lancio del sale al GF Vip!

Secondo le news di Grande Fratello Vip nel video che circola su Twitter si vede Luca che mentre è solo in cucina prende il barattolo del sale e dopo averlo usato getta qualche granello alle sue spalle. Le Nikiters però sostengono che sia uno scongiuro legato alla loro beniamina perché lei e Antonella sono state le ultime a parlare con il concorrente pochi minuti prima del lancio del sale.

Tweet a favore e contro!

Tuttavia, attraverso le news di Grande Fratello Vip scopriamo che su Twitter c’è anche chi ha difeso Luca: “Nel video si sente chiaramente rumore di palle da biliardo e Luca guarda chi sta giocando, cioè Oriana. Poi butta il sale dietro le spalle come fanno molte persone quando avanza! Basta infamie su Luca“. Sul caso del sale grosso è intervenuto anche Matteo Diamante, che si è scagliato contro Luca. L’ex naufrago si è detto convinto che quel gesto sia stato fatto per Nikita.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore