Giuseppe Zeno: le rivelazioni del protagonista della fiction Mentre ero via

Stasera giovedì 2 ,aggio 2019 andrà in onda una puntata della fiction Mentre ero via, che vede tra i protagonisti Giuseppe Zeno. Vediamo cosa ha rivelato!

Giuseppe Zeno: le rivelazioni del protagonista della fiction Mentre ero via

Giuseppe Zeno, protagonista della fiction di successo di Rai 1 Mentre ero via, ha rivelato di non amare i reality e ha detto che non accetterebbe mai di partecipare a uno show di questo genere come concorrente. L’attore, che insieme alla collega Vittoria Puccini è tra gli interpreti della fiction Rai “Mentre ero via”, ha dichiarato: “I reality sono il proseguimento delle lotte nell’arena del Colosseo con il classico finale legato alla scelta dell’imperatore, attingono all’istinto più basso dell’uomo, quello di vedere gli altri soffrire per sentirsi migliori“. Giuseppe ha però ammesso di averne seguito qualcuno in passato ma solo per curiosità. “Ne ho seguito qualcuno all’inizio ma solo perché mi entusiasmava come esperimento sociale”, ha affermato Zeno durante un’intervista rilasciata al settimanale “F”.

Giuseppe Zeno: le rivelazioni sul mondo dei social del protagonista della fiction Mentre ero via!

Giuseppe Zeno ha rivelato anche di avere un pessimo rapporto con i social network perché è molto riservato e timido. “Capisco che la gente sia curiosa. Se metto una foto durante le prove teatrali so che avrò un riscontro inferiore di quando mi mostro in giardino”, ha spiegato. “Non si direbbe ma sono timido. Questa cosa mi ha portato a essere frainteso: sembro uno che ‘se la tira’, ma solo perché non riesco a essere brillante come vorrei. Questo modo di fare mi ha difeso nella vita”, ha aggiunto.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore