Mentre ero via: anticipazioni di oggi giovedì 2 maggio 2019. Una nuova minaccia per la vita di Monica!

Oggi andrà in onda la quinta puntata della fiction Mentre ero via. Vediamo le anticipazioni del 2 maggio 2019. Una nuova minaccia per Monica!

Mentre ero via: anticipazioni giovedì 2 maggio 2019. Una nuova minaccia per la vita di Monica

Nuovo appuntamento giovedì con la quinta puntata della fiction “Mentre ero via” che in queste settimane ha ottenuto un ottimo successo di ascolti, in onda su Rai 1 stasera giovedì 2 maggio alle 21.25, con Vittoria Puccini, Giuseppe Zeno, Flavio Parenti, Francesca Cavallin, Antonia Fotaras e la regia di Michele Soavi. Scopriamo insieme la trama della quinta puntata della fiction.

Mentre ero via: anticipazioni giovedì 2 maggio 2019

Monica continua il viaggio nei meandri della sua memoria ed è sempre più vicina alla verità. A Palazzo Grossi Monica è sempre più sotto pressione nel tentativo di capire chi dei suoi famigliari le sia alleato e chi nemico. Mentre Stefano sembra allontanarsi, Monica tiene duro per rimanere vicina ai suoi figli e nello stesso tempo continua a cercare la verità, nella villa al lago, nei non detti dell’azienda farmaceutica, e nei ricordi irrisolti della sua storia con Gianluca. Separatamente, anche Stefano prosegue le indagini, ma una morte improvvisa e un inseguimento minacciano molto da vicino la sua vita e quella delle persone che ama.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore