Fuori dal coro anticipazioni del 28 marzo 2023. Focus di migranti, Covid e ladri di case

Martedì 28 marzo 2023 andrà in onda una nuova puntata di Fuori dal coro. Scopriamo insieme le anticipazioni e gli argomenti della nuova puntata.

Fuori dal Coro anticipazioni e ospiti stasera 27 marzo 2024. Giorgia Meloni!

Martedì 28 marzo 2023 in prima serata alle 21.20 su Rete 4 andrà in onda una nuova puntata di Fuori dal coro. Scopriamo insieme le anticipazioni e gli argomenti, che saranno oggetto del dibattito nel nuovo appuntamento, condotto dal giornalista Mario Giordano. “Fuori dal Coro” darà ampio spazio all’inchiesta sull’occupazione delle case popolari gestita illegalmente da bande criminali.

Un lungo focus sull’immigrazione nella puntata del 28 marzo 2023 di Fuori dal Coro!

Nella nuova puntata di Fuori dal Coro di martedì 28 marzo 2023 ci sarà un lungo focus sull’emergenza immigrazione, con un servizio esclusivo su una società che gestisce l’accoglienza senza fornire i servizi adeguati. Il tema dei migranti è stato discusso in seno al Consiglio Europeo da parte della premier Meloni, che si è così espressa parlando con i cronisti al termine della sessione: “L’Italia può dirsi molto soddisfatta…un cambio di passo impresso nello scorso Consiglio ma adesso la migrazione rimane una priorità degli obiettivi dell’Ue con una verifica dell’implementazione dei risultati nel prossimo Consiglio europeo…Lavoriamo alla concretezza dei risultati che mi sembrano buoni e dimostrano la buona fede nell’affrontare questa materia”.

Prosegue l’inchiesta di Fuori dal Coro sui presunti effetti avversi dei vaccini!

Prosegue l’inchiesta sui presunti effetti avversi dei vaccini con documenti inediti ed esclusivi sulle informazioni che sarebbero state taciute durante la prima ondata pandemica da Covid-19. Nella scorsa puntata di Fuori dal Coro sono stati analizzati documenti inediti dell’Aifa, che dimostrerebbero la mancanza di sperimentazione sui fragili. Infine, il consueto cavallo di battaglia della trasmissione sui ladri di case. Il nuovo appuntamento è per martedì 28 marzo 2023 con una nuova puntata imperdibile puntata di Fuori dal coro!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore