Fuori dal Coro anticipazioni 21 marzo 2023. Focus su immigrazione, vaccini, occupazione abusiva di case

Martedì 21 marzo 2023 andrà in onda in prima serata su Rete 4 il programma Fuori dal Coro. Scopriamo le anticipazioni e gli argomenti della nuova puntata!

Fuori dal Coro anticipazioni e ospiti stasera 27 marzo 2024. Giorgia Meloni!

Torna l’appuntamento con l’approfondimento giornalistico di Rete 4. Martedì 21 marzo 2023 andrà in onda in prima serata alle 21.20 su Rete 4 il programma Fuori dal Coro, condotto come di consueto dal giornalista Mario Giordano. Scopriamo le anticipazioni e gli argomenti della nuova puntata! Tante le inchieste e le interviste, che caratterizzeranno la puntata del 21 marzo 2023. Una lunga parte del dibattito in studio sarà dedicato al tema delle città in mano ad abusivi e violenti, con documenti inediti, da cui risultano come i movimenti illegali di occupazione delle case a Roma riescano ad agire sulle istituzioni.

I temi di Fuori Dal Coro della puntata di martedì 21 marzo 2023!

Tra i temi trattati Fuori Dal Coro della puntata di martedì 21 marzo 2023 ci sarà un lungo approfondimento sull’inchiesta relativa effetti avversi dei vaccini, argomento che è stato spesso al centro dell’attenzione del programma di Rete 4. Verranno analizzati i nuovi documenti esclusivi dell’Aifa. Cosa emergerà di nuovo?

Ci sarà un lungo focus su chi fa affari con l’immigrazione, come ad esempio ci si occupa di fornire e produrre documenti falsi ai clandestini. Inoltre, si parlerà dei ladri di case, e del cibo italiano. In particolare l’attenzione sarà rivolta alle nuove norme dell’Ue, e l’impatto che potrebbero avere sull’agricoltura italiana. Il nuovo appuntamento con Fuori dal Coro è per martedì 21 marzo 2023 in prima serata alle 21.20 su Rete 4, con una nuova imperdibile puntata!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore