Francesco Monte attaccato a Domenica Live. Ecco cosa è accaduto ieri in puntata!

Francesco Monte, uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 2018, è stato attaccato a Domenica Live. Ecco cosa è successo nella puntata di ieri!

Francesco Monte si difende dalla accuse di aver tradito Giulia Salemi!

Francesco Monte sta facendo il suo percorso all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2018. Dopo la brutta esperienza all’Isola dei Famosi 2018, sta cercando il suo riscatto personale nel reality condotto da Ilary Blasi.

Eva Henger torna ad attaccare Francesco Monte a Domenica Live.

Sebbene abbia detto di non portare rancore nei confronti di Francesco Monte, Eva Henger, dopo il “canna-gate” della scorsa edizione dell’Isola dei Famosi, è tornata a criticare il ragazzo per la sua partecipazione al ‘Grande Fratello Vip 2018‘.

L’attrice, ospite in studio a ‘Domenica Live‘, ha dichiarato: “Quando i miei figli sbagliano, li metto in punizione, di solito non li premio. Ogni persona è libera di fare quello che vuole. Sarò molta contenta per lui se riuscirà a dimostrare qualcosa di positivo. Per me, non ha dimostrato ancora niente“. Parlando poi della querela che Monte avrebbe presentato contro di lei ha aggiunto: “Non è mai arrivata. Lo giuro, non mi è arrivata. Sarebbe già uscita sui giornali”.

La Henger ha spiegato di non essere la sola a pensare che Monte non abbia molto da dare al programma, riportando alcune parole che avrebbe pronunciato altri concorrenti dell’edizione appena iniziata del programma. “Ha ragione Enrico Silvestrin che mi piace molto. Mi piace molto anche Stefano Sala tra l’altro. Stanno dicendo che di Francesco, tolta la storiella che sta creando, non rimane niente. Sono d’accordo con loro”, ha concluso.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore