Chi è Francesco Monte finalista del Grande Fratello Vip 2018. Sarà lui il vincitore di questa edizione?

L'ex tronista Francesco Monte ha trovato il suo riscatto all'interno del GF Vip 2018, e parteciperà come finalista alla finale del 10 dicembre 2018.

Francesco Monte si difende dalla accuse di aver tradito Giulia Salemi!

Francesco Monte è stato nominato finalista del Grande Fratello 2018, e si contenderà la vittoria finale stasera lunedì 10 dicembre 2018. Monte durante l’esperienza al Grande Fratello ha stretto un legame molto stretto, anche se in un primo periodo un pò turbolento, con la bella Giulia Salemi. La ragazza, eliminata al televoto con Stefano Sala ad un passo dalla finale, ha voluto inviare, appena uscita dalla casa, attraverso il suo profilo Instagram, un video nelle prime ore della mattina.

Giulia ha rimarcato di avvertire molto la mancanza del fidanzato: “Mi manca tanto il mio Francy Francy, insonnia power senza lui, meno 7”. La Salemi su Instagram ha ringraziato i suoi fans e tutti coloro che in questi due mesi di Grande Fratello Vip 3 l’hanno capita e sostenuta.

Chi è Francesco Monte del Grande Fratello Vip 2018.

Intanto, in attesa di scoprire cosa accadrà tra Francesco Monte e Giulia Salemi all’uscita dalla casa, vediamo insieme qualche informazione sul finalista del GF Vip 2018. Monte è attore e modello, nasce a Taranto il 20 maggio 1988, ottiene la grande popolarità partecipando come tronista a ‘Uomini e Donne‘, dove scelse alla fine del suo percorso la bella Teresanna Pugliese.

La sua più importante storia sentimentale, durata 4 anni, quella con la sorella di Belen, Cecilia Rodriguez, finì in diretta tv proprio durante il Gf Vip dello scorso anno, in cui fu lasciato da Cecilia che iniziò una storia con uno dei concorrenti della scorsa edizione, ossia Ignazio Moser.

Monte è stato anche tra i concorrenti de L’Isola dei Famosi 2018, esperienza durata poche settimane dopo il polverone del cannagate sollevato da Eva Henger, che lo coinvolse lo scorso anno, e dal quale si è sempre dichiarato estraneo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore