Grande Fratello Vip 2018: Giulia Salemi punita al televoto flash

Il provvedimento disciplinare è per Giulia Salemi, per aver parlato in persiano con la madre Fariba nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip 2018.

Grande Fratello Vip 2018: Giulia Salemi punita al televoto flash

La busta nera del provvedimento disciplinare è per Giulia Salemi, colpevole di aver parlato in persiano con la madre Fariba nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip 2018 e di averle lanciato più volte messaggi che riguardano l’esterno andando così contro il regolamento. Durante la diretta di ieri, lunedì 3 dicembre 2018, Ilary Blasi ha detto a Giulia Salemi: « ti sembra corretto quello che ha fatto tua mamma? Aver parlato in una lingua che non capiamo?» ha poi aggiunto «Lei ti ha riportato delle sensazioni dall’esterno e non doveva farlo».

«Ho avuto questo bombardamento di informazioni e mi dispiace» prova a giustificarsi Giulia, «tua mamma più che a leggere i copioni li detta» sottolinea Signorini. «E’ stato poco carino portare delle influenze esterne, perchè condizionano il suo modo di vivere – prova a difenderla Francesco Monte – Io ho cercato di tranquillizzarla. E’ vero che c’è un regolamento ma Giulia non ha il potere di bloccare la mamma».

Grande Fratello Vip 2018: provvedimento disciplinare per Giulia Salemi

Poi la conduttrice ha letto il comunicato: «I concorrenti del gf vivono la loro esperienza all’interno della casa in una condizione di volontario isolamento. Non si possono chiedere fatti o episodi dall’esterno che possono influenzare in qualche modo l’andamento. Nel tuo caso avete volutamente scelto di non parlare in italiano non permettendoci di seguire cosa stiamo seguendo. Giulia avresti potuto interrompere tua madre se solo avessi voluto. In occasioni simili in passato c’è stata una comprensibile tolleranza, ma questa volta i richiami sono stati ignorati. Non c’è statao una violazione di una regola ma la rottura di un patto.

Per questa ragione il Grande Fratello ha preso una decisione inevitabile». A questo punto Giulia ha aperto la busta: «Vai direttamente al televoto». Nello scontro al televoto con Stefano Sala, la web influencer non è riuscita ad uscire indenne dalla sfida e deve abbandonare la casa.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore