Finalista Grande Fratello 2019 è Enrico nella finale di oggi 10 giugno

Stasera lunedì 10 giugno 2019 è in onda su Canale 5 la finale del GF 2019. Ultimo finalista è Enrico, eliminate Erica e Francesca.

Finalista Grande Fratello 2019: sarà Francesca, Erica, Enrico ad avere l'ultimo posto in finale oggi 10 giugno?

Stasera Lunedì 10 giugno, in prima serata su Canale 5, decimo e ultimo appuntamento con Grande Fratello 2019, condotto da Barbara D’Urso, con la partecipazione nel ruolo di opinionisti Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio. Questa edizione del reality ha ottenuto un ottimo riscontro di pubblico puntata dopo puntata, è giunta al suo atto conclusivo, l’attesissima finale. Sono state sempre puntate molto movimentate, dalla nascita dell’amore tra Kikò e Ambra, il tradimento subito da Francesca De Andrè da parte del fidanzato Giorgio, l’avvicinamento e l’esplosione di una forte passione tra Francesca e Gennaro, le emozioni contrastanti di Serena nel ricevere le lettere della madre e del fratello biologico.

Finalista Grande Fratello 2019: chi conquisterà tra Francesca, Erica ed Enrico un posto in finale oggi 10 giugno 2019?

Tanti sono gli ospiti degli “ospiti” che si sono avvicendati all’interno della casa del Grande Fratello 2019, a partire dal dottor Lemme, Guendalina Canessa, Vladimir Luxuria e Taylor Mega. Stasera verrà proclamato il vincitore, nonchè eletto l’ultimo finalista di questa edizione. A contendersi la vittoria Daniele, Gennaro, Gianmarco, Martina e chi supererà il televoto per l’ultimo finalista che vede in lizza Enrico, Erica e Francesca. Solo uno sarà il vincitore e si aggiudicherà un premio finale di 100 mila euro. Noi seguiremo la diretta del GF per svelarvi tutte le novità della puntata del Grande Fratello 2019 in onda stasera lunedì 10 giugno 2019.

La prima eliminata è Erica nella finale del 10 giugno 2019. Seconda eliminata è Francesca, ultimo finalista è Enrico

Barbara D’Urso annuncia che la prima eliminata è Erica. Tra pochissimo scopriremo tra Francesca ed Enrico chi sarà l’ultimo finalista nella finale del Grande Fratello di stasera 10 giugno 2019. La conduttrice annuncia che il concorrente che deve immediatamente abbandonare la casa è Francesca, mentre Enrico è l’ultimo finalista di questa edizione.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore