Elisa Isoardi, Caterina Balivo, Bianca Guaccero. Gli ascolti dopo il debutto riservano delle sorprese

Dopo il debutto di Elisa Isoardi, Caterina Balivo, Bianca Guaccero, arrivano i primi dati di ascolto che riservano delle sorprese. Scopriamoli insieme!

Bianca Guaccero racconta la verità sul rapporto con Caterina Balivo dopo il turnover a Detto Fatto

Lunedì 10 settembre 2018 abbiamo assistito al debutto di Caterina Balivo su Rai 1, con la trasmissione Vieni da me, di Bianca Guaccero alla guida del programma di Rai 2 Detto Fatto, condotto per 5 anni dalla Balivo, e di Elisa Isoardi alla Prova del cuoco, subentrata ad Antonella Clerici nella conduzione del cooking show di Rai 1.

La prova del cuoco, i primi commenti dopo la puntata d’esordio di ieri lunedì 10 settembre 2018.

La prova del cuoco nella prima parte richiama l’impostazione di Buono a sapersi, lo show condotto dalla Isoardi lo scorso anno, in cui viene dato spazio ai consigli dei nutrizionisti, e poco risalto alle ricette, ed alla gara dei cuochi. Non ci sono più Alessandra Spisni, Anna Moroni, ma viene dato spazio a nuovi cuochi.

Diversa la conduzione della Isoardi più seriosa rispetto a quella della Clerici, accompagnata da Andrea Lo Cicero. Molti i commenti positivi su Instagram per la nuova formula. Molti followers si dicono felici di questa ventata di novità portata dalla nuova edizione. Altri meno positivi, di coloro che non sembrano aver apprezzato il totale stravolgimento del un programma.

https://www.instagram.com/p/Bni65kLDZMP/?hl=it&taken-by=elisaisoardi

Vieni da me: i primi commenti dopo il debutto di Caterina Balivo su Rai 1.

Buon esordio della Balivo nel programma di Rai 1 Vieni da me, ispirato al talk show statunitense The Ellen DeGeneres Show. In ogni puntata, Caterina Balivo intervista personaggi famosi e persone comuni che si racconteranno e si esibiranno mostrando una loro abilità.

Tanti i commenti positivi dei numerosi followers, che ne apprezzano il look, l’eleganza e la grande solarità. La Balivo per buona parte del pubblico del noto social è sempre una garanzia, con la sua simpatia e professionalità.

Il post su Instagram della Balivo dopo il debutto su Rai 1.

https://www.instagram.com/p/BnjL5MMnfUx/?hl=it&taken-by=caterinabalivo

Detto Fatto: buon esordio per Bianca Guaccero al timone del programma di Rai 2.

Ieri lunedì 10 settembre 2018 Bianca Guaccero si è cimentata alla guida di Detto Fatto, mostrandosi perfettamente a suo agio nella nuova conduzione. Tanti i commenti positivi su Instagram, dei numerosi followers, che ne hanno apprezzato, non solo l’evidente bellezza, ma anche l’eleganza, la simpatia e la grande spontaneità. La Guaccero si conferma una delle prime sorprese della nuova stagione televisiva Rai.

I primi dati d’ascolto di Detto Fatto, La prova del cuoco e Vieni da me della puntata di lunedì 10 settembre 2018.

Guardiamo insieme i primi dati di ascolto di lunedì 10 settembre 2018. La prova del cuoco con la Isoardi perde punti rispetto alla prima puntata dello scorso anno condotta da Antonella Clerici: 1.611.000 spettatori e il 15.95% di share per l’edizione condotta dalla Isoardi contro i 2.100.000 e il 16.39% del 2017.

Il nuovo format della Balivo conquista un risultato più basso di Zero e LodeVieni da Me ottiene un rusultato di 1.416.000 spettatori e il 10.59% di share, mentre Zero e Lode al debutto aveva registrato 1.739.000 e il 11.37%.

Vince, invece, la sfida Bianca Guaccero con Detto Fatto: 855.000 telespettatori e lo 7,03% contro gli 826.000 (6.28%) dello scorso settembre.

Il post di ringraziamento di Bianca Guaccero su Instagram dopo il debutto a Detto Fatto.

https://www.instagram.com/p/Bnk6DD5hMJ9/?hl=it&taken-by=biancaguacceroreal

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore