Detto Fatto: il look di Bianca Guaccero ed i tutorial di oggi, 11 settembre 2018

Oggi è andata in onda su Rai 2 la prima puntata della nuova stagione di Detto Fatto con tutorial sulla moda, sulla cucina e su tanto altro ancora.

Detto Fatto, il look di Bianca Guaccero ed i tutorial di oggi, 10 settembre 2018

Detto Fatto ha aperto ieri i battenti con una nuova stagione. Al timone della trasmissione quest’anno non ci sarà Caterina Balivo, ma Bianca Guaccero. Sui social, si leggono commenti d’elogio per Bianca Guaccero: la scelta effettuata dalla Rai per sostituire Caterina Balivo è piaciuta.

I tutorial di Detto Fatto dell’11 settembre 2018: moda ed i consigli del fai da te targati Titti e Flavia.

Alla sua prima esperienza a Detto Fatto, Bianca ha deciso di indossare un bellissimo outfit casual con una camicetta bianca ed una gonna asimmetrica color fango. Per la puntata odierna, invece, la conduttrice ha optato per un muni abito color bordeaux e per un giacchino celeste con degli inserti di colore granata che richiamano la gonna.

Titti e Flavia tornano a Detto Fatto con i loro preziosissimi consigli. Oggi ci insegnano come smacchiare una camicia che presenta una macchia di rossetto. Per la miscela ideale è necessario un cucchiaio di bicarbonato, un cucchiaio di acqua ossigenata ed un cucchiaino di sapone liquido di Marsiglia.

A Detto Fatto oggi graditissimo ritorno è quello di Elisa D’Ospina. L’amata tutor di moda curvy oggi ci parla del crop top, e ci suggerisce tre, coloratissimi outfit. Elisa indica un top a fascia per chi ha il seno abbondante: la fascia contiene ma allo stesso tempo è fine ed elegante. Per chi ha le maniglie dell’amore il crop top si abbina con un pantalone che copre e con una giacca che camuffa. Chi vuole provare outfit con un crop top ma è un po’ timida, può optare per un “pigiama style” che fa un effetto kimono e all’occorrenza nasconde il top.

Cucina, moda, moda sposa e le rubriche di Giovanni Ciacci: i tutorial di Detto Fatto del 10 settembre.

A Detto Fatto Sergio Assisi propone, con un tutorial di cucina, un piatto ottimo ed allo stesso tempo molto semplice: la pasta e ceci. Ciò che serve è della pasta mista, dei ceci, una cipolla, una carota, del sedano, del prezzemolo fresco, un tarallo alle mandorle ed alla sugna ed un aglio.

Pinella Passaro torna a Detto Fatto con un tutorial di moda sposa, e presenta degli abiti principeschi ma con un pizzico di pepe ad una futura sposa, che è in cerca dell’abito dei suoi sogni.

Georgette Polizzi, ex protagonista di Temptation Island, torna in tv per la prima volta dopo aver iniziato a lottare contro la sua malattia (in primavera ha scoperto di avere la sclerosi multipla), e si mette in gioco e si chiede se ha stile da vendere. Presenta, così, la sua collezione ai buyer. Per Georgette c’è una sopresa: un video messaggio di incoraggiamento di Elisabetta Franchi, che loda il suo essere una donna forte. I buyer, però, nonostante la collezione sia piaciuta, non comprano la collezione, ma le propongono insieme di pubblicare una serie di t – shirt.

Giovanni Ciacci, insieme a Raimondo Todaro, ci parla dei successi musicali di quest’estate, che vanno dal singolo di Loredana Bertè ai Taka & Ketra con Giusy Ferreri.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore