Eliminato Serale Amici 2019 di sabato 11 maggio 2019. Escono dal talent Mameli e Umberto

Ieri è andata in onda la settima puntata del Serale di Amici 2019. Scopriamo insieme il nuovo eliminato della serata!

Eliminato Serale Amici 2019: chi uscirà stasera sabato 18 maggio 2019?

Alla fine della settima puntata del Serale di Amici 2019 di sabato 11 maggio 2019 alle 21.15, scopriamo gli eliminati della serata. Nella sfida iniziale tra Mameli e Umberto è il cantautore a dover abbandonare il programma nella puntata di stasera sabato 11 maggio 2019.

Serale Amici 2019, oggi sabato 11 maggio 2019: i semifinalisti.

Nella corsa alla vittoria finale vede schierati ancora in gara Giordana, Tish, Alberto, Rafael e Vincenzo. Senza i Direttori Artistici, gli allievi sono pronti a camminare con le proprie gambe e a sfidarsi tutti contro tutti: alla fine di questa puntata scopriamo i nomi dei semifinalisti di questa edizione. Dopo le prime tre manche di gara e semifinalisti sono Rafael, Tish, Giordana, Vincenzo. Alberto e Umberto sono in sfida finale per conquistare l’ultimo posto disponibile nella semifinale in onda sabato prossimo. Vince la sfida Alberto, mentre Umberto è l’eliminato della serata! Anche Alberto è in semifinale!

Una giuria d’eccezione stasera 11 maggio 2019 per il Serale di Amici 2019!

Ospite d’eccezione in studio della puntata di ieri è stata Raffaella Carrà, star internazionale e icona dello spettacolo, che per la prima volta ha partecipato al talent. In studio l’onore e l’onere di giudicare i talenti in gara questa settimana è spettato ad una giuria molto speciale formata dalla conduttrice tv Mara Venier, l’amatissimo conduttore Gerry Scotti e la grande interprete della musica italiana Emma Marrone, che dopo essere stata per vari anni coach ad Amici è tornata nel ruolo di giudice.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore