Emma Marrone ritorna al Serale di Amici 2019 nella puntata di stasera sabato 11 maggio 2019

Amici 2018-2019: Emma Marrone ritorna al serale?

Al via stasera sabato 11 maggio 2019 una nuova emozionante puntata in diretta con il talent show di Canale 5, Amici, giunto alla diciottesima edizione. Sarà una settima puntata ricca di emozioni e sorprese. A partire dal ritorno nel programma di Maria De Filippi della cantante Emma Marrone. Quest’ultima, infatti, è stata già vincitrice e coach dei bianchi nelle precedenti edizioni di Amici.

Emma Marrone nella giuria della settima puntata Serale di Amici 2019

L’abbandono da parte dei due coach delle due squadre Bianca e Blu, Ricky Martin e Vittorio Grigolo, ha provocato dei cambiamenti in merito al regolamento. Infatti, durante la serata dopo alla sfida tra Mameli e Umberto, le due squadre saranno sciolte. Dunque, i talenti rimasti in gara non dovranno più sfidarsi come membri di opposte fazioni, ma singolarmente.

Nella giuria per questo settimo appuntamento in onda stasera, sabato 11 maggio 2019, ci saranno Emma Marrone e Gerry Scotti, che commenteranno le esibizioni dei cantanti e ballerini rimasti in gara al posto di Loredana Bertè assente per impegni legati al suo tour LiBertè. Oltre a Emma Marrone e Gerry Scotti, in questo settimo appuntamento con il talent di Maria De Filippi ci saranno anche Raffaella Carrà e Mara Venier. Appuntamento da non perdere questa sera su Canale 5!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore

Scroll to Top