È sempre mezzogiorno: puntata speciale per l’8 marzo 2023 Festa della Donna

Domani il programma E' sempre mezzogiorno andrà come di consueto in onda su Rai 1, con puntata speciale dedicata all'8 marzo 2023, Festa della Donna.

E' sempre mezzogiorno: puntata speciale per l'8 marzo 2023 Festa della Donna

Domani 8 marzo Festa della donna andrà come di consueto in onda il programma di Rai 1. È sempre mezzogiorno allieterà il suo numeroso pubblico con sorprese, ricette e con puntata speciale dedicata all’8 marzo 2023, Festa della Donna. Nella settimana in onda da lunedì 6 marzo 2023 su Rai 1, il programma ha deciso di rivolgere un’attenzione speciale per la Giornata internazionale della donna.

Le ricette per la Festa della donna domani 8 marzo 2023 a È sempre mezzogiorno!

Tante le ricette in programma per la Festa della Donna. Domani scopriremo con voi in diretta cosa cucineranno i cuochi provenienti da tutta Italia: quali ricette originali proporranno e con quali piatti della tradizione ci delizieranno. In studio, Giovanna Civitillo, il maestro panificatore Fulvio Marino, Lorenzo Biagiarelli ed Evelina Flachi, nutrizionista e curatrice del benessere. Alfio Bottaro sarà pronto per nuove sorprese.  

Le presenze fisse del programma È sempre mezzogiorno!

Tra le presenze fisse di È sempre mezzogiorno il maestro Sal De Riso, presidente dell’Accademia maestri pasticceri italiani, che delizia il pubblico con le sue preparazioni di alta pasticceria, Federico Quaranta che accompagna i telespettatori in gito per l’Italia con il suo racconto degli angoli più suggestivi tra storia e bellezze. Confermato l’appuntamento con la giornalista Angela Frenda, con i suoi racconti tra storia e cucina! Il nuovo appuntamento con È sempre mezzogiorno è per domani 8 marzo 2023 alle 11.55 su Rai 1!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore