Domenica Live: le anticipazioni, gli ospiti e il cambio d’orario di oggi domenica 13 gennaio 2019

Domani domenica 13 gennaio 2019 andrà in onda una nuova puntata di Domenica Live. Scopriamo le anticipazioni, gli ospiti e il cambio d'orario!

Domenica Live non andrà in onda domenica 21 aprile 2019. Ecco cosa verrà trasmesso al suo posto

Domenica 13 gennaio 2019 andrà in onda la prima puntata “Domenica Live” del nuovo anno, con un nuovo orario. Si partirà alle 17.20 per dare un pò di respiro alla conduttrice Barbara D’Urso, impegnata in cinque progetti contemporaneamente. Al posto di Domenica Live la nuova programmazione della domenica di Canale 5 prevede alle 14 Beautiful, a seguire Una vita, ed Il Segreto alle 16.25.

Barbara D’Urso oggi sarà ospite da Silvia Toffanin nel programma Verissimo nella puntata di oggi sabato 12 gennaio 2019, e farà sicuramente delle anticipazioni sulla serie La dottoressa Giò al via da domani e sulla nuova puntata di Domenica Live.

https://www.instagram.com/p/BsiErGqh2AG/

Gli ospiti di Domenica Live del 13 gennaio 2019: in esclusiva l’intervista a Jana Maradona!

La puntata di Domenica Live di domani domenica 13 gennaio 2019 ci saranno grandi ospiti e grandi esclusive. Barbara D’Urso ospiterà la figlia del calciatore Diego Armando Maradona, Jana Maradona. La ragazza, che ha abbracciato il padre per la prima volta all’età di 18 anni, sarà accompagnata dal fratello Diego Armando Jr. Nel corso dell’intervista, verranno trasmesse le immagini di Diego Armando Maradona nelle vesti di padrino nel giorno del battesimo del nipote, il figlio di Diego Armando Jr.

Christopher Lambert ospite a Domenica Live domenica 13 gennaio 2019 parlerà della dottoressa Giò e dell’amore per Camilla Ferranti!

A seguire, per la prima volta, Christopher Lambert racconterà la sua esperienza sul set dell’attesissima fiction “Dottoressa Giò”. Un’esperienza che gli ha regalato l’amore: durante le riprese l’attore ha infatti conosciuto l’attrice Camilla Ferranti, anche lei tra le protagoniste della serie e sembra che presto la porterà all’altare.

Annalisa Minetti, in diretta dal battesimo della figlia Elena, replicherà ai durissimi attacchi ricevuti dopo aver pubblicato una foto sui suoi profili social. La Minetti parlerà del momento di grande difficoltà, per le via delle numerose critiche ricevute per la sua scelta di mettere al mondo dei figli nella sua condizione di non vedente.

Il video pubblicato su Instagram da Barbara D’Urso per lanciare la nuova Domenica Live!

https://www.instagram.com/p/Bsga0uRDjX7/

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore