Una vita, anticipazioni del 10, 11, 14 gennaio 2019. Elvira di nuovo prigioniera del padre!

Arturo Valverde, dopo essere partito di nascosto per la Turchia per mettersi sulle tracce di sua figlia, ritorna ad Acacias ed apprende del suo ritorno.

anticipazioni-una-vita-elvira-e-simon-min

Cari aficionados della soap spagnola che contende il primato a “Il Segreto”, eccoci di fronte a un n uovo terzetto di anticipazioni sulle trame delle puntate in onda da giovedì 10 a lunedì 14 gennaio 2019! Secondo queste, le condizioni di Samuel dopo l’incidente peggiorano di giorno in giorno. Blanca e Diego, nel frattempo, s’incolpano a vicenda e si mettono a discutere senza trovare una via di uscita.

Tuttavia all’improvviso – secondo le nuove anticipazioni di Una vita – Acacias 38 – la passione che c’è fra i due prende il sopravvento. Intanto Arturo Valverde, dopo essere partito di nascosto per la Turchia per mettersi sulle tracce di sua figlia, ritorna ad Acacias ed apprende del suo ritorno. I Palacios difendono la ragazza a spada tratta, affermando di volerla ospitare in casa loro tutto il tempo che vorrà.

Arturo rivendica la potestà su Elvira

Secondo le nuovissime anticipazioni di Una vita – Acacias 38, il colonnello è furioso per l’atteggiamento della famiglia Palacios, e decide di appellarsi all’autorità della Guardia Civil, dal momento che – essendo stata ripudiata dal marito – Elvira deve ritornare sotto la potestà genitoriale. La legge è dalla parte del Valverde. Ramon, intanto, si interessa alla questione “Antonito”. E rivela alla moglie di non credere affatto alla loro storia d’amore.

L’intrusione

La domestica ascolta casualmente le parole di Ramon, e ne resta molto scossa e ferita. Liberto, Leonor e Casilda notano che Rosina, negli ultimi tempi, è molto strana. Secondo le anticipazioni di Una vita – Acacias 38, è come se stesse nascondendo qualcosa. Nel frattempo qualcuno entra di nascosto nella camera di Ursula, dopo aver rinchiuso Carmen a chiave in una stanza isolata.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore