La dottoressa Giò, anticipazioni della prima puntata di domenica 13 gennaio 2019!

Dopo le prime due fortunate stagioni fine anni '90, la fiction La dottoressa Giò torna domenica 13 gennaio 2019 in prima serata su Canale 5.

La dottoressa Giò, anticipazioni della prima puntata di domenica 13 gennaio 2019!

Domenica 13 gennaio 2019, in prima serata su Canale 5 va in onda la prima puntata de La dottoressa Giò. A vestire i panni della dottoressa Giorgia Basile, è ancora una volta Barbara D’Urso. Al suo fianco c’è l’attore Christopher Lambert e gli episodi per questa nuova stagione di storie e vicende sono quattro, che verranno trasmessi in altrettante prime serate consecutive. Scopriamo insieme la trama del primo appuntamento.

La dottoressa Giò, anticipazioni della prima puntata di domenica 13 gennaio 2019

Dopo le prime due fortunate stagioni (1997 e 1998), la fiction La dottoressa Giò torna per quattro domeniche, sempre in prima serata a partire dalle 21,15 su Canale 5. Le anticipazioni circolate sulla prima puntata hanno rivelato che la dottoressa Giò, ritornata nel suo ospedale dopo essere stata discolpata dalle accuse intentate dal dottor Sergio Monti, deve subito affrontare un caso.

Un uomo ha sequestrato sua moglie incinta e la sua prima figlia. Da quando è stata scagionata, Giò è fermamente intenzionata ad aprire un centro per le donne capace di fornire sostegno a chi subisce violenze fisiche o psicologiche. Il progetto di Giò si scontra però con quello sostenuto dal direttore sanitario dell’ospedale Anna Torre e da Marco Zampelli, sulla medicina robotica. Giò è determinata ad andare avanti ma Monti, contrariato dalle convinzioni di Giò sulla morte di sua moglie, è deciso a screditarla e ad allontanarla dall’ospedale, con la complicità della Torre. Giò e la sua amica giornalista Sandra poi intuiscono che qualcuno ha interesse a bloccare il progetto del centro anti violenza, anche tentando di annullare la visibilità mediatica di chi lo sta progettando.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore