Domenica Live: le anticipazioni e gli ospiti di oggi domenica 7 ottobre 2018

Tra poco andrà in onda una nuova puntata di Domenica Live. Scopriamo insieme le anticipazioni e gli ospiti di oggi domenica 7 ottobre 2018.

Palinsesti Mediaset Autunno 2019: tutte le novità della prossima stagione tv

Tra poco andrà in onda una nuova puntata di Domenica Live, il programma della domenica di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso. Scopriamo insieme gli ospiti e le anticipazioni di oggi 7 ottobre 2018 di Domenica Live. Barbara D’urso da Pomeriggio Cinque a lanciare le grandi esclusive di questa puntata.

Domenica Live: le anticipazioni e gli ospiti di oggi domenica 7 ottobre 2018, in arrivo il nipote di Diego Armando Maradona e Marco Cucolo.

Ospite oggi domenica 7 ottobre 2018 a Domenica Live per la prima volta in televisione del nipote di Diego Armando Maradona. Un’altra esclusiva importante sarà l’intervista con Marco Cucolo, fidanzato di Lory Del Santo, che racconterà il momento che l’attrice sta vivendo dopo la morte del figlio. La Del Santo, che è entrata come concorrente del Grande Fratello Vip 2018, si sta facendo forza e sta mostrando la sua voglia di superare questo momento drammatico della sua vita.

Ospite oggi a Domenica Live anche Natalia Kuznetsova. Questa ragazza è finita sulle prime pagine dei giornali di tutto il mondo per il suo sogno, quello di diventare una sorta di donna Hulk. Natalia Kuznetsova, pseudonimo di Nataliya Trukhina, è una bodybuilder e recordwoman russa. Natalia è alta 1,75 e pesa 93 chili. Nata nel ’91, si è laureata alla Moscow State Academy of Physical Culture nel 2013. Oggi Natalia racconterà la sua storia personale ed i suoi prossimi obiettivi.

Domenica Live: dopo lo scontro con Karina Cascella non ci sarà Lorenzo Crespi.

Nella puntata Lorenzo Crespi, dopo lo scontro con Karina Cascella, e dopo una settimana piena di polemiche, l’attore ha dichiarato sui social, che non parteciperà più ai programmi di Barbara D’Urso.

Ospiti di Barbara D’Urso la scorsa settimana Lorenzo Crespi e Karina Cascella hanno avuto un acceso scambio di opinioni. La Cascella non ha speso parole positive per l’attore, ed ha asserito che dovrebbe smetterla di andare nei vari salotti televisivi per rispetto delle numerose famiglie italiane, che versano davvero in condizioni di miserie. L’uomo non le ha permesso di rivolgersi a lui con quei termini senza conoscere davvero la sua situazione personale.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore