Domenica Live: insulti tra Lorenzo Crespi e l’opinionista Karina Cascella

L’attore Lorenzo Crespi ha raccontato le sue difficoltà nel corso puntata Domenica Live ed ha ricevuto gli insulti dell’opinionista Karina Cascella.

Domenica Live, volati insulti tra Lorenzo Crespi e l’opinionista Karina Cascella

Ieri, domenica 30 settembre 2018, su Rai 1 è andata in onda la puntata di Domenica In condotta da Barbara D’Urso. L’attore Lorenzo Crespi ha raccontato le sue difficoltà ed ha ricevuto gli insulti dell’opinionista Karina Cascella.

Insulti tra Lorenzo Crespi e l’opinionista Karina Cascella a Domenica Live.

Nella corso della puntata di Domenica Live sono volati pesanti insulti tra Karina Cascella e Lorenzo Crespi. L’attore si trovava in collegamento video e ha iniziato a raccontare le proprie difficoltà. Ed è stato a quel punto che l’opinionista dallo studio Karina Cascella ha iniziato a mettere in dubbio e a contestare le richieste di aiuto rivolte dall’attore, dopo anni di grandi guadagni.

Lorenzo Crespi ha replicato immediatamente e la discussione tra i due si acceso sempre di più fino ad assumere i contorni di una vera e propria rissa verbale. “Fatti vedere dallo psicologo”, gli ha urlato Karina Cascella. “Tu trovati un lavoro”, ha risposto Lorenzo Crespi all’opinionista. Aggiungendo ancora violento: “Tu non puoi commentare alcun artista, tu sei il nulla. A livello artistico tu sei un essere inutile”.

L’attore Lorenzo Crespi non ha risparmiato neppure Roberto Alessi, tra gli ospiti presenti in studio durante la puntata di Domenica Live. “Io con gli artisti parlo, con te (riferendosi appunto alla Cascella) e Roberto Alessi no”, ha dichiarato ancora.
La Cascella dal canto suo ha risposto: “Stai delirando. Non ci vuole un medico per capire che stai male e non sei normale”. E infine Crespi ha proseguito dichiarando: “Stai in mezzo al pubblico della De Filippi, lì stai bene. Amo la De Filippi, questo non vuol dire che io debba amare anche il suo pubblico… intendo i suoi opinionisti”, determinando l’intervento a questo punto di richiamo da parte di Barbara D’urso.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore