Grande Fratello Vip 2018: rivelazioni shock di Lory del Santo sulla morte del figlio e le confidenze con Monte

Entrata al Grande Fratello Vip 2018, Lory Del Santo ha fatto già delle rivelazioni shock sulla morte del figlio. Scopriamo insieme cosa ha raccontato!

Grande Fratello Vip 2018: rivelazioni shock di Lory del Santo sulla morte del figlio e le confidenze con Monte

Dopo essere entrata nella casa del Grande Fratello Vip 2018, Lory Del Santo ha deciso di condividere con i coinquilini il suo dolore, parlando della morte del figlio verificatasi appena pochi mesi fa.

La Del Santo ha fatto delle dichiarazioni shock, ed ha rivelato di non sapere se il padre di Loren, il figlio che si è tolto la vita lo scorso agosto, sia a conoscenza del fatto che il ragazzo è morto. L’attrice lo ha detto dentro la Casa del Grande Fratello Vip 2018. Parlando con gli altri coinquilini ha spiegato: “Mio figlio è nato da un’avventura durata tre mesi. Quando sono rimasta incinta sapevo che il padre era contrario“.

L’identità del padre di Loren è sempre rimasta segreta e la Del Santo ha raccontato che c’è un motivo preciso: tra loro c’era un tacito accordo. “Quando ho incontrato il padre di Loren io volevo un figlio e lui no. Poi è arrivato, ma lui da un lato era felice per me, dall’altro mi ha chiesto di non volere alcuna responsabilità. Questo era il nostro accordo tacito”, ha aggiunto.

Le rivelazioni shock di Lory Del Santo nella casa del Grande Fratello Vip 2018.

Lory racconta che il padre di Loren potrebbe non essere a conoscenza della morte del ragazzo. Forse non è italiano, o quantomeno non vive in Italia, altrimenti sarebbe molto difficile che possa essere ignaro di una storia che ha tenuto a lungo banco sui media del paese. “Non l’ho mai più rivisto. Non so nemmeno se sa della morte di Loren”, ha concluso.

Le confidenze tra Francesco Monte e Lory Del Santo al Grande Fratello Vip 2018.

Nonostante il difficile e delicatissimo momento che sta vivendo, sembra che la bella Lory non abbia perso il sorriso e la voglia di essere di aiuto agli altri e di emanare luce e positività, come più volte da lei ribadito in puntata lunedì 1 ottobre 2018.

Nella tarda serata di ieri, Francesco Monte racconta le sue esperienze artistiche, tra set e televisione, tra provini e corsi di recitazione. Lory è curiosa e non smette di dare consigli e suggerimenti al giovane coinquilino per provare ad avere una carriera lunga e radiosa. “È bello perché riesci a tirare fuori felicità e dolore”, spiega Monte.

E quando si parla di sofferenze, non si può non far riferimento ad una storia d’amore finita male, ad una relazione conclusasi in modo negativo. Francesco ripensa a quanto accaduto lo scorso anno, proprio nella Casa di Grande Fratello e la malinconia lo assale.

“Tutto può ricominciare in un attimo”, gli dice Lory. “Quello che pensi sia così lontano, irraggiungibile invece poi improvvisamente può diventare un fuoco”, sottolinea riuscendo a strappare un sorriso al ragazzo. La donna, nonostante si porti dentro un dolore inguaribile e distruttivo, riesce a trovare  la forza e l’energia per spronare e incoraggiare un giovane deluso dall’amore, con una tenerezza e una delicatezza quasi disarmanti.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore