Domenica Live: anticipazioni e ospiti di oggi domenica 3 febbraio 2019. Il ritorno di Eva Henger!

Domenica 3 febbraio 2019 andrà in onda una nuova puntata di Domenica Live. Scopriamo le anticipazioni e ospiti di domenica. Tornerà in studio Eva Henger!

Domenica Live anticipazioni e ospiti di domenica 2 febbraio 2020

Nella puntata di ieri Pomeriggio 5, condotta come sempre dalla bravissima Barbara D’Urso, quest’ultima ha svelato gli ospiti che prenderanno parte alla puntata di Domenica Live, in onda domenica 3 febbraio 2019 su Canale 5.

Domenica Live: tornerà Eva Henger nella puntata di domenica 3 febbraio 2019 ma non mancheranno altre sorprese!

Nella puntata di Domenica Live andata in onda domenica 27 gennaio 2019, è stata ospite l’attrice Eva Henger, che ha svelato in diretta di aver ricevuto una querela da parte di Francesco Monte, in relazione alla presunta diffamazione subita dall’ex tronista da parte dall’attrice hard, all’interno del programma di Barbara D’Urso. La Herger la scorsa settimana aveva già annunciato il suo ritorno in studio domenica 3 febbraio 2019, per spiegare il contenuto preciso della querela e per prendere a sua volta posizione sui fatti, annunciando che le sue azioni avrebbe probabilmente coinvolto anche Domenica Live, e Barbara D’Urso.

A Pomeriggio 5 la D’Urso ha annunciato il ritorno a Domenica Live domenica 3 febbraio 2019 Eva Henger, inoltre ha annunciato un’altra sorpresa relativa alla puntata di domenica. Nel post di ieri pubblicato su Instagram la D’Urso ha annunciato in studio la presenza di un nuovo documento. Chi riguarderà questo nuovo reperto?

La lettera della madre biologica di Paola Caruso, a Domenica Live domenica 3 febbraio 2019!

Probabilmente avrà come destinatario la showgirl Paola Caruso, che è stata adottata, ne ha spesso parlato in tv e ha parlato spesso del bel rapporto con la famiglia adottiva. La D’Urso ha annunciato che la madre biologica della Caruso ha mandato una lettera alla redazione e che nella puntata di Domenica Live in onda domenica 3 febbraio 2019, Paola potrà ascoltare le parole della vera madre.

https://www.instagram.com/p/BtUAQxPh2_F/

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore