Torna anche domani, 27 gennaio 2018, una nuova puntata di Domenica Live, la trasmissione di Barbara D’Urso con un appuntamento ricco di novità e con tanti ospiti da intervistare. Domenica Live è tornato in tv, dopo la pausa natalizia, da qualche settimana con tante novità.
La trasmissione sta andando in onda in formato ridotto a causa di diversi impegni di Barbara D’Urso: Domenica Live non inizia più alle ore 14, ma nel tardo pomeriggio, alle ore 17.20, dopo le soap Beautiful, Una vita ed Il Segreto. Scopriamo, ora, quali sono le anticipazioni ufficiali della puntata che andrà in onda domenica 27 gennaio 2019.
e tanti altri gli ospiti di Domenica Live del 27 gennaio 2019
Barbara D’Urso durante l’ultima puntata di Pomeriggio Cinque ha rivelato che, durante la trasmissione, aprirà una busta con delle informazioni che riguardano Eva Henger. La conduttrice, come anticipazione, ha mostrato una misteriosa busta gialla con la scritta “Documento Eva Henger-Riservato”. Cosa conterrà la busta? La conduttrice ha rivelato che aprirà la busta solo davanti alla presenza di Eva, ed ha spiegato di essere certa che si parlerà moltissimo del contenuto della busta.
Barbara D’Urso nel corso di Pomeriggio Cinque non ha rivelato molte altre anticipazioni della puntata di Domenica Live del 27 gennaio. Ha anticipato che ci sarò un uomo molto famoso, ma non ne ha rivelato il nome, e ha detto che ci saranno due donne famose che diranno qualcosa nei confronti dei padri dei loro figli. Non ci resta che guardare la puntata per scoprire i dettagli sulle diverse interviste.