Eva Henger prepara la contro-querela per Francesco Monte per il Cannagate all’Isola dei Famosi

Eva Henger ha annunciato di essere stata denunciata da Francesco Monte per il cannagate all'Isola dei Famosi 2018. Scopriamo i dettagli della querela!

Eva Henger prepara la contro-querela per Francesco Monte per il Cannagate all'Isola dei Famosi

Eva Henger è stata ospite a Domenica Live, ed ha annunciato di essere stata denunciata da Francesco Monte per aver detto che lui aveva portato della marijuana in Honduras durante l’edizione 2018 dell’Isola dei Famosi. La Henger, durante un’intervista rilasciata al settimanale ‘Oggi’, ha dichiarato: “È una denuncia per diffamazione… fatta prima che Striscia la Notizia lo inchiodasse con l’analisi dei video e nella denuncia ha fatto un riferimento alla produzione che lo difendeva“.

La Henger spiega i dettagli della denuncia ricevuta da Francesco Monte.

“Denuncia la mia partecipazione a ‘Domenica Live’, ma non denuncia invece la mia partecipazione ad altri programmi Mediaset”, ha spiegato Eva. L’attrice ha spiegato di aver partecipato al programma di Barbara D’Urso esclusivamente per difendersi dalle accuse di Monte e non per attaccarlo. “La diffamazione secondo loro c’è stata solo ed esclusivamente a Domenica Live! Ma io lì sono andata solo per difendermi e lo ribadisco: mi avevano insultata in tutti i modi dandomi della bugiarda, e difendermi mi pareva il minimo“.

La Henger ha annunciato un’azione legale contro l’ex tronista anche tramite le autorità honduregne. “Ho intenzione di presentare una denuncia. Per i reati commessi in Honduras non esiste la prescrizione e io a causa dei comportamenti di Monte ho affrontato dei rischi. Su Francesco Monte potrebbe indagare la polizia dell’Honduras e la polizia internazionale”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore