Domenica In: le anticipazioni di oggi, domenica 7 aprile 2019. Ospiti Fatima Trotta e Stefano De Martino!

Al via oggi, un nuovo divertente appuntamento con Domenica In. Scopriamo le ultime anticipazioni ed i nuovi ospiti di oggi domenica 7 aprile 2019,

Mara Venier si gode i nipoti in attesa di tornare alla conduzione di Domenica In!

Torna su Rai a partire dalle 14 un nuovo appuntamento con il contenitore domenicale condotto da Mara Venier, Domenica In, che terrà compagnia ai telespettatori fino alle 17.30, e verrà trasmesso in diretta dagli studi Fabrizio Frizzi andrà in onda Domenica In con Mara Venier. Tanti gli ospiti della nuova puntata, a partire da Stefano De Martino, che si racconterà parlando della sua nuova esperienza a Made in Sud che sta riscuotendo un grande successo di pubblico, e delle ultime novità pubblicate in questi giorni sulle riviste relative al ritorno di fiamma con Belen Rodriguez. Interverrà anche Fatima Trotta. Kabir Bedi, il popolare Sandokan televisivo, protagonista di un’intervista nella quale ripercorrerà alcuni momenti della sua carriera artistica e del suo nuovo impegno per il sociale.

Domenica In: ospiti di oggi, domenica 7 aprile 2019 Massimo Lopez, Tullio Solenghi, Francesco e Roby Facchinetti, Elodie e The Kolors.

Massimo Lopez e Tullio Solenghi, protagonisti della commedia “Lopez & Solenghi show”, faranno delle simpatiche imitazioni. Roby e Francesco Facchinetti si racconteranno in una bella intervista con Mara Venier, parlando del rapporto loro rapporto speciale tra padre e figlio.

Si parlerà di vari argomenti: dagli eccessi dei paparazzi nei confronti dei vip, alle ultime polemiche sulla Royal Family, per finire con le passerelle che vedono protagoniste modelle over ’60. Interverranno al talk Guillermo Mariotto, Simona Izzo, Antonella Boralevi, Azzurra Della Penna, Tiberio Timperi e il fotografo Maurizio Sorge. Ancora spazio alla musica con Elodie e i The Kolors, che presenteranno il loro ultimo singolo dal titolo Pensare male.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore