Stefano De Martino torna a Domenica In per parlare nuovamente del suo rapporto con Belen Rodriguez!

Oggi domenica 7 aprile 2019, su Rai 1 andrà in onda una nuova puntata di Domenica In condotta da Mara Venier. Tra gli ospiti anche Stefano De Martino.

Stasera tutto è possibile anticipazioni di stasera 6 aprile 2020

Oggi domenica 7 aprile 2019, a partire dalle 14 su Rai 1 andrà in onda una nuova puntata di Domenica In condotta da Mara Venier. Presenti in studio anche Stefano De Martino, Fatima Trotta, Kabir Bedi,Massimo Lopez, Tullio Solenghi, Francesco e Roby Facchinetti, Elodie e The Kolors.

Stefano De Martino ospite di Domenica In parlerà nuovamente del suo rapporto con Belen Rodriguez!

Torna a Domenica in, Stefano De Martino per raccontare della sua nuova avventura televisiva come conduttore di Made in Sud e delle ultime novità pubblicate in questi giorni sui magazine a proposito del suo ritorno di fiamma con l’ex Belen Rodriguez.

In studio ci sarà anche Fatima Trotta, Kabir Bedi, il popolare ‘Sandokan’, per un intervista a 360 gradi nella quale ripercorrerà i momenti più importanti della sua lunga carriera artistica e parlerà anche del suo nuovo impegno per il sociale. E ancora nel salotto di Mara Venier faranno una simpatica irruzione Massimo Lopez e Tullio Solenghi, protagonisti della commedia “Lopez & Solenghi Show“, dove daranno vita ad alcune divertenti imitazioni.

E poi Roby Facchinetti si esibirà al pianoforte cantando alcuni dei grandi successi dei ‘Pooh’ e con Francesco Facchinetti saranno intervistati da Mara Venier sul loro rapporto e sulla loro vita. Ci sarà anche spazio per un talk nel quale si affronteranno diversi argomenti: dagli eccessi dei paparazzi nei confronti dei Vip, alle ultime polemiche sulla Royal Family, per finire con le passerelle che vedono protagoniste modelle over ’60. Interverranno al talk, Guillermo Mariotto, Simona Izzo, Antonella Boralevi, Azzurra Della Penna, Tiberio Timperi e il fotografo Maurizio Sorge. E nello spazio alla musica ci saranno Elodie e i The Kolors che si esibiranno con il loro ultimo singolo ‘Pensare male’.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore