Domenica In, le anticipazioni della puntata di oggi domenica 7 ottobre 2018!

Domenica 7 ottobre 2018, a partire dalle 14 su Rai 1 andrà in onda la quarta puntata di Domenica In condotta da Mara Venier. Scopriamo anticipazioni.
Domenica In, le anticipazioni della puntata di domenica 30 settembre 2018

Domenica 7 ottobre 2018, a partire dalle 14 su Rai 1 andrà in onda la quarta puntata di Domenica In condotta da Mara Venier. Scopriamo insieme le anticipazioni e gli ospiti presenti nel salotto domenicale di Rai 1.

Le anticipazioni di Domenica In del 7 ottobre 2018: ospiti Gina Lollobrigida e Alessandra Amoroso.

La conduttrice Mara Venier aprirà il nuovo appuntamento di Domenica In con un talk dedicato al caso Asia Argento e alle ultime novità dopo le dichiarazioni di Jummy Bennett e della stessa Asia Argento. Tra gli ospiti di questa puntata di Domenica In, ci sarà Gina Lollobrigida dopo il lieve malore che l’ha colpita tre settimane fa, per lei tante sorprese ed una lunga intervista per ripercorrere le tappe della sua lunga carriera.

Poi ci sarà in studio insieme al suo fan club Alessandra Amoroso dove presenterà il suo ultimo album ‘10’ appena uscito e per raccontarsi a Mara Venier a distanza di 5 anni esatti dalla loro ultima intervista insieme.
E ancora Loretta Goggi, giudice a ‘Tale e Quale Show’, sarà protagonista di una intervista con molte sorprese e con alcuni filmati inediti sulla sua vita e la sua lunga carriera artistica.

Per il ‘talent’ ‘Una canzone per Mara’, conduttori d’ eccezione saranno il duo Gigi e Ross e in studio si presenteranno tre nuovi concorrenti per sfidare il campione in carica. Il duo Shel Shapiro e Maurizio Vandelli, in studio insieme alla loro band, canteranno alcuni successi degli anni ’60 e ’70 da ‘Che colpa abbiamo noi’ a ‘Io ho in mente te’ oltre a raccontare alcuni aneddoti sulla loro storica rivalità artistica di quegli anni. Infine, per lo spazio ‘da donna a donna’, Mara Venier incontrerà la signora Vera Squadrito la mamma di Giordana, ragazza di 20 anni uccisa a Nicolosi dal suo ex fidanzato.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore