Loretta Goggi si emoziona parlando del marito a Domenica In

Loretta Goggi è stata protagonista del nuovo appuntamento di Domenica In condotto da Mara Venier che in onda nel pomeriggio di Rai 1.

Loretta Goggi e Alessandra Amoroso ospiti della quarta puntata di Domenica In

Nel pomeriggio di oggi, domenica 7 ottobre 2018, su Rai 1 la giudice di Tale e Quale Show, Loretta Goggi è stata protagonista del nuovo appuntamento di Domenica In condotto da Mara Venier. Loretta Goggi ha ripercorso le fasi più importanti del rapporto con il marito Gianni Brera, scomparso pochi anni fa.

Ricordando, con la conduttrice i momenti più belli del suo rapporto con Brera, si mostra visibilmente emozionata e commossa. Mara Venier nelle sue interviste con gli ospiti di Domenica In, riesce sempre a far emergere il lato più profondo ed emotivo delle vicende dei personaggi.

Mara Venier intervista a Domenica In Loretta Goggi.

Loretta Goggi ospite nel salotto domenicale di Mara Venier, è stata la protagonista di una intervista con molte sorprese e alcuni filmati inediti per ripercorrere la sua vita e la sua lunga carriera artistica. “Non sono mai contenta di me”, ha svelato a La Stampa in un’intervista sul suo ruolo a Tale e Quale Show.

Un’artista completa in grado di assumere mille volti. Loretta Goggi è uno dei volti storici di punta della Rai e che in tanti anni di carriera ha dimostrato di avere un grandissimo talento. La vita di Loretta Goggi è stata anche consacrata da un grande amore, quello con Gianni Brezza. “Siamo come Sandra e Raimondo nella vita, con ironia e voglia di divertirsi”, ha dichiarato la cantante tempo fa.

A Domenica In, verranno ripercorsi attraverso filmati, dal famoso sceneggiato di Anton Giulio Majano “La freccia nera”, fino alla Canzonissima 1971 con Pippo Baudo, Formula due con Alighiero Noschese, fino a Fantastico diretto dal grande Enzo Trapani con Beppe Grillo ed Heather Parisi.

Come viene riportato su tvblog.it: “Dopo quel primo Fantastico Loretta inaugura il varietà delle reti commerciali prima su Canale5 con Hello Goggi, poi su Rete 4 con Gran varietà, ma il successo del grande pubblico torna sulla Rete 1 di Emmanuele Milano a Loretta Goggi in quiz. Da quel programma vediamo la sigla di coda di una delle tre edizioni, Un amore grande”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore