Mara Venier ammalata: a rischio la messa in onda della puntata di oggi di Domenica In?

Nell'ultima storia pubblicata sul suo profilo Instagram, Mara Venier conduttrice di Domenica In ha spiegato di essersi presa l'influenza.

Mara Venier torna alla conduzione e soffia due opinionisti alla D'Urso. Di chi si tratta?

Nell’ultima storia pubblicata sul suo profilo Instagram, Mara Venier conduttrice di Domenica In ha spiegato di essersi presa l’influenza. I suoi fan hanno subito pensato che il nuovo appuntamento del suo programma potesse saltare, date le sue condizioni di salute, voce flebile e tosse.

A rischio la messa in onda della puntata di oggi di Domenica In? 

Mara Venier ha pubblicato una storia su Instagram in cui si è mostrata coperta fino al collo e con difficoltà a parlare, interrotta da colpi di tosse e con la tipica voce nasale di chi ha l’influenza. Una febbre molto alta che ha messo in dubbio la conduzione della prossima puntata di Domenica In, ma che a quanto ha fatto sapere la stessa Mara Venier pare stia passando grazie agli antibiotici.

Dalla Rai non è arrivato alcun comunicato riguardo la sospensione di Domenica In. Il programma dovrebbe quindi andare in onda come previsto. La padrona di casa, nelle ultime ore, non ha dato aggiornamenti circa la sua salute, forse perché impegnata nelle prove.

Tra gli ospiti di questa puntata di Domenica In, ci sarà Gina Lollobrigida dopo il lieve malore che l’ha colpita tre settimane fa, per lei tante sorprese ed una lunga intervista per ripercorrere le tappe della sua lunga carriera. Poi ci sarà in studio insieme al suo fan club Alessandra Amoroso dove presenterà il suo ultimo album ‘10’ appena uscito e per raccontarsi a Mara Venier a distanza di 5 anni esatti dalla loro ultima intervista insieme.
E ancora Loretta Goggi, giudice a ‘Tale e Quale Show’, sarà protagonista di una intervista con molte sorprese e con alcuni filmati inediti sulla sua vita e la sua lunga carriera artistica.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore