Domenica In, ecco perchè Ultimo non si è presentato da Mara Venier!

L'assenza di Ultimo a Domenica In nella puntata dedicata alla 69esima edizione Festival Sanremo non è passata inosservata.

Sanremo 2019, Ultimo per la mancata vittoria si sfoga con in cronisti!

Il cantante Ultimo alla vigilia della finale della kermesse era dato per favorito alla vittoria del Festival di Sanremo. Durante la conferenza stampa dopo la finale, Ultimo ha avuto un duro scontro con i giornalisti presenti  e ancora lo sfogo avuto su Instagram contro la giuria d’onore e il meccanismo di voto che ha decretato come vincitore Mahmood. Nella puntata di ieri, domenica 10 febbraio 2019, di Domenica In, Ultimo non è presentato da Mara Venier.

Domenica In, ecco perchè Ultimo non si è presentato da Mara Venier!

L’assenza di Ultimo a Domenica In non è di certo passata inosservata. Mara Venier ha riconosciuto il valore della canzone I tuoi particolari ed ha spiegato che Ultimo “era molto nervoso e voleva lasciare Sanremo già stanotte”. Come si legge su ilfattoquotidiano, una delle ipotesi per cui Ultimo ha deciso di non presentarsi in trasmissione è che sia stato insultato da alcuni giornalisti.

Quella del cantante romano, non è stata l’unica assenza, anche la rocker Loredana Bertè non si è presentata da Mara Venier. Per molti, la sua canzone “Cosa ti aspetti da me” avrebbe meritato la vittoria, invece, si è piazzata fuori dal podio, classificandosi al quarto posto. Anche Mara Venier ha detto a Domenica In: «Avrei voluto che vincesse Loredana Bertè». E poi, rivolgendosi a Loredana Bertè: «Qui avresti trovato un’amica che ti vuole bene da 30 anni e ha fatto molto per te. Hai ragione, meritavi un premio, magari quello della Critica, ma io ti aspettavo qua. Ti voglio bene».

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore