Sanremo 2019, Ultimo per la mancata vittoria si sfoga con in cronisti!

Ultimo dato per favorito alla vigilia finale Sanremo è arrivato secondo. Durante l'incontro con i cronisti si è lasciato andare in uno sfogo.

Sanremo 2019, Ultimo per la mancata vittoria si sfoga con in cronisti!

A vincere la 69 edizione del Festival di Sanremo è Mahmood con il brano ‘Soldi’. Al secondo e terzo posto Ultimo con ‘I tuoi particolari’ e Il Volo con ‘Musica che resta’. Il cantante Ultimo alla vigilia della finale di Sanremo era uno dei favoriti alla vittoria, forse proprio per questo motivo che non ha preso molto bene la sconfitta. Infatti, durante l’incontro con i cronisti si è lasciato andare in uno sfogo.

Ultimo per la mancata vittoria al festival di Sanremo si sfoga con in cronisti!

Ultimo, nella conferenza stampa dopo la finale di Sanremo 2019 ha detto ‘‘Io non ho mai avuto la pretesa di venire qui e vincere, a differenza di quello che avete detto voi, tirandomela. Mi sono grattato ma non è servito a niente. La mia vittoria e quella di tanti altri artisti è sicuramente dopo il festival. La mia vittoria sono i live, la gente che mi vuole, che si riconosce in quello che scrivo”.

Poi, ha aggiunto ”sono contento che abbia vinto il ragazzo Mahmood”, e al rumoreggiare della sala stampa per l’espressione utilizzata, Ultimo ha sbottato ”Sapete perché non mi sta bene? Perché voi avete solo questa settimana per sentirvi importanti, e rompete il c…”. E poi ha aggiunto sempre rivolgendosi ai giornalisti: “Non ce l’ho con voi, ce l’ho con me stesso, sono amareggiato”.

Il vincitore di Sanremo 2019 è Mahmood e Matteo Salvini twitta: “Io tifavo Ultimo”

Mahmood, è un ragazzo milanese nato da mamma italiana e padre egiziano, chè è arrivato a calcare il palco dell’Ariston insieme ai big in gara dopo aver vinto Sanremo Giovani a dicembre. Prima di recarsi al Dopofestival il vincitore per placare le polemiche ha evidenziato “io sono cento per cento italiano, mia madre è sarda e mio babbo egiziano ma io sono nato e cresciuto in Italia“. Nel frattempo, Matteo Salvini twittava “mah… La canzone italiana più bella?!? Io avrei scelto Ultimo, voi che dite??”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore