Domenica In anticipazioni oggi domenica 20 ottobre 2019. Ospiti Carlo Conti e Elena Santarelli

Al via oggi un nuovo appuntamento con Domenica In. Scopriamo le anticipazioni del 20 ottobre 2019. Tra gli ospiti di puntata Carlo Conti e Elena Santarelli.

Domenica In anticipazioni 20 ottobre 2019. Ospiti Carlo Conti e Elena Santarelli

Al via il nuovo appuntamento con il programma “Domenica In”. Tanti saranno gli ospiti e le interviste che andranno in onda nella nuova puntata di domenica 20 ottobre in diretta alle 14.00 su Rai 1, e condotta da Mara Venier. La conduttrice aprirà il nuovo appuntamento in compagnia di Carlo Conti, che si racconterà in una lunga intervista dove parlerà della sfera personale e dei suoi successi professionali, in particolare nell’ultima edizione di Tale e quale show 2019, che ieri sera si è conclusa proclamando come vincitore Agostino Penna. Dalla prossima settimana avrà inizio il torneo con i sei protagonisti anche della scorsa edizione.

In studio ospite di Mara Venier anche il comico Alessandro Siani che presenterà il suo nuovo film “Il giorno più bello del mondo” e cIn Clementino duetterà con il brano rap “Cos, Cos, Cos”, scritto da Alessandro Siani con Clementino. Questa settimana ha preso il via su Rai 1 alle 15:40 la nuova edizione della serie televisiva Il paradiso delle signore 4. Torneranno ospiti di Mara Venier Roberto Farnesi e Alessandro Tersigni e saranno protagonisti di un divertente gioco musicale.

Domenica In anticipazioni di oggi domenica 20 ottobre 2019. Mara Venier intervista Elena Santarelli

Ci sarà anche una lunga intervista a Domenica In con la showgirl Elena Santarelli che presenterà il suo nuovo libro già in vetta alle classifiche. Per lo spazio musicale interverrà Francesco Renga, che canterà il brano “Prima o poi”. Ospite di Mara Venier anche Barbara De Rossi che si racconterà in una lunga intervista, in cui parlerà dei prossimi progetti professionali. La puntata si concluderà con un omaggio ed una splendida sorpresa per la conduttrice. Entrerà in studio una torta per festeggiare in diretta per il compleanno della conduttrice Mara Venier. Il nuovo appuntamento con Domenica In è per oggi, domenica 20 ottobre 2019 alle 14 su Rai 1.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore