Il Paradiso delle Signore 4 ultime anticipazioni. Marcello il ribelle!

Angela Barbieri accoglie nel suo appartamento di Milano il fratello Marcello, un ragazzo ribelle e scapestrato che sarà presto coinvolto in un losco giro.

il-paradiso-delle-signore-min (1)

Attraverso le ultimissime anticipazioni de Il Paradiso delle Signore vediamo che Angela Barbieri (Alessia Debandi)  accoglie nel suo appartamento di Milano il fratello Marcello (Pietro Masotti), un ragazzo ribelle, dongiovanni e scapestrato, al punto che sarà presto coinvolto in un losco giro, a causa del quale perderà molti soldi per via del gioco d’azzardo.

Scopriamo gradualmente grazie alle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore cosa nascondono i nuovi personaggi e da quale triste passato stanno fuggendo. Nel frattempo Marcello mette gli occhi sulla Venere più saggia del Paradiso: il giovane Barbieri si invaghisce di Roberta Pellegrino (Federica De Benedittis), una ragazza completamente estranea al suo modo di vita.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore. Marcello, Roberta e Federico: triangolo all’orizzonte?

Ma secondo le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, Roberta continua ad essere felicemente innamorata di Federico Cattaneo (Alessandro Fella), che sta per fare ritorno dal servizio militare. In ogni modo l’amore della Pellegrino potrebbe molto presto iniziare a vacillare, perché il fascino del “bello e maledetto” potrebbe far presa sulla ragazza. Non resta che aspettare le prossime puntate per vedere se Roberta si lascerà andare alle avance di Marcello o se il più tranquillo amore per Federico finirà per prevalere.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore