Dimartedì: anticipazioni, ospiti di stasera martedì 26 marzo 2019. In studio Elsa Fornero, Gianrico Carofiglio

Stasera andrà in onda su La7 una nuova puntata di Dimartedì. Tra gli di stasera martedì 26 marzo 2019 Elsa Fornero e Gianrico Carofiglio!

Dimartedì: le anticipazioni e gli ospiti di martedì 21 maggio 2019!

Tra gli ospiti stasera a Dimartedì, il talk show condotto da Giovanni Floris, dalle 21.15 su La7 ci saranno il direttore de Il fatto quotidiano Marco Travaglio, l’attore e doppiatore Francesco Pannofino, Paola Taverna vicepresidente del Senato, Alessandra Moretti del Pd, Laura Boldrini, Michele Emiliano del Pd, lo scrittore Gianrico Carofiglio, Elsa Fornero. In copertina come sempre la pagina della satira curata da Gene Gnocchi, mentre i sondaggi saranno realizzati da Nando Pagnoncelli.

Anticipazioni e temi di Dimartedì di stasera martedì 26 marzo 2019.

Stasera di parlerà del successo del centrodestra in Basilicata, dove invece il PD di Nicola Zingaretti perde un’altra regione che governava ininterrottamente da 24 anni. Si discuterà anche delle nuove mosse politiche del Movimento 5 stelle e del capo politico Luigi Di Maio per rilanciarsi alle elezioni europee del 26 maggio 2019. Come sempre si parlerà economia, di lavoro, delle novità sulle pensioniin particolare con l’intervento dell’ex ministro del lavoro Elsa Fornero, firmataria dell’attuale legge sulle pensioni, ed ancora di costume e società.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore