Dimartedì: le anticipazioni e i temi della puntata di oggi martedì 26 marzo 2019!

Stasera martedì 26 marzo 2019 andrà in onda una nuova puntata di Dimartedì. Scopriamo le anticipazioni e i temi del nuovo appuntamento.

DiMartedì anticipazioni martedì 17 marzo 2020. Un lungo approfondimento sul Coronavirus

Stasera andrà in onda una nuova puntata del programma di approfondimento giornalistico di La7 condotta da Giovanni Floris. Tanti gli argomenti di politica, economia ed attualità, che come sempre verranno affrontati nel corso della trasmissione. Si parlerà dei risultati delle elezioni regionali in Basilicata, che hanno visto il netto predominio del centrodestra, con la vittoria del candidato Vito Bardi, e dell’ennesimo successo di Matteo Salvini e del centrodestra a trazione Lega in Basilicata. Il PD di Nicola Zingaretti perde un’altra regione che governava ininterrottamente da 24 anni, ma che si consola con la conferma del sorpasso, grazie alla coalizione, sui 5 Stelle.

I temi della puntata di stasera martedì 26 marzo 2019 di Dimartedì.

Inoltre, si discuterà a Dimartedì delle strategie del Movimento 5 Stelle e del capo politico Luigi Di Maio per rilanciarsi in quello che si preannuncia sempre più un appuntamento decisivo anche per le sorti del governo Conte: le elezioni europee del 26 maggio prossimo. Di questi temi, di economia, lavoro, tasse, pensioni, cultura, costume e società si occuperà la puntata di stasera, 26 marzo, #diMartedì, in onda sempre su La7 dalle ore 21.15. Tanti gli ospiti, in studio e in collegamento, con le interviste, i servizi di approfondimento, i mini talk e i sondaggi di Nando Pagnoncelli. In copertina la satira di Gene Gnocchi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore