Detto Fatto: i tutorial di oggi lunedì 4 marzo 2019. Ospite Stefano De Martino!

Oggi torna Detto Fatto su Rai 2. Scopriamo le anticipazioni, i tutorial, le rubriche di oggi lunedì 4 marzo 2019. Ospite Stefano De Martino.

Detto Fatto: tutorial di oggi 3 maggio 2019. Arriva un nuovo tutor. Ecco di chi si tratta!

Oggi torna una nuova puntata di Detto Fatto su Rai 2, condotta da Bianca Guaccero e Giovanni Ciacci. Scopriamo insieme i tutorial, le rubriche, e gli ospiti di oggi lunedì 4 marzo 2019, primo giorno della nuova settimana con Detto Fatto.

Detto Fatto: tutorial e ospiti di oggi lunedì 4 marzo 2019. Le lasagne di Carnevale di Ilario Vinciguerra.

Nella puntata di oggi ci sarà Stefano De Martino, che è già stato in collegamento venerdì insieme a Fatima Trotta, con la quale stasera debutterà alla conduzione della nuova edizione di Made in Sud. Nello spazio della cucina, dedicata al Carnevale ormai alle porte, ci sarà Ilario Vinciguerra prepara la ricetta delle lasagne di carnevale napoletane.

Torna Raffaello Tonon, Mauro Perfetti, Olivia Ghezzi ospiti di oggi lunedì 4 marzo 2019 a Detto Fatto.

A Detto Fatto torna l’opinionista Raffaello Tonon, con i suoi consigli per le coppie in crisi. Il maestro del bon ton Nicola Santini si confronta con il galateo napoletano. Olivia Ghezzi sarà a Venezia e proporrà una sfilata di abiti pensati dallo stilista Gianni Tolentino. Due make-up artist si sfidano in un contest, giudicati cospetto da Simone Belli che insieme all’attrice Giulia Bevilacqua decreterà il vincitore. Ci sarà, infine, lo spazio dell’oroscopo dell’astrologo Mauro Perfetti, che svelerà le previsioni per i vari segni zodiacali.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore