Detto Fatto: tutorial e rubriche della settimana dal 4 all’8 marzo 2019

Torna Detto Fatto, per una nuova settimana piena di rubriche e tutorial interessanti. Scopriamo le anticipazioni e gli ospiti dal 4 all'8 marzo 2019!

Detto Fatto anticipazioni di oggi 13 febbraio 2020. I tutorial per San Valentino

Al via una nuova settimana con Detto Fatto. Bianca Guaccero e Giovanni Ciacci tornano con il seguitissimo factual show in onda tutti i pomeriggi su Rai2 dalle ore 14.00. Tutorial, curiosità e ospiti da vivere insieme a loro e a tutto il team del programma. Scopriamo insieme gli ospiti e le anticipazioni di Detto Fatto per la settimana dal 4 all’8 marzo 2019.

Detto Fatto: i tutorial di lunedì 4 marzo 2019.

Super ospite di lunedì 4 marzo 2019, Stefano De Martino. Come reagirà il nostro Giovanni Ciacci? Ne vedremo delle belle. Ilario Vinciguerra spiega l’autentica ricetta delle lasagne di carnevale napoletane. A Detto Fatto torna l’opinionista e presentatore Raffaello Tonon, che offre utili consigli per le coppie in difficoltà. Il maestro del bon ton Nicola Santini rispolvera il galateo napoletano e gli usi e costumi della città del sole. Per festeggiare il Carnevale, Olivia Ghezzi sarà a Venezia con una sfilata di abiti pensati dallo stilista Gianni Tolentino e ispirati alle grandi maschere del carnevale veneziano. Poi Olivia proporrà un cambio look per Samuela, che lascerà gli abiti da montagna per indossare altri più glamour. Due make-up artist si sfidano in un contest a colpi di rossetto rosso al cospetto del truccatore delle star Simone Belli che insieme all’attrice Giulia Bevilacqua decreterà il migliore.

Detto Fatto: i tutorial di martedì 5 marzo 2019.

Martedi 5 marzo il pubblico potrà interagire con Bianca Guaccero, e l’immancabile Giovanni Ciacci attraverso i profili social del programma utilizzando l’hashtag #dettofattorai. In questa puntata l’esperto di accessori Mirko Tomei, viene in soccorso di Maria Chiara, una ragazza che deve partecipare ad un party di carnevale a tema anni ’20. Mirko le propone tre costumi e tre diversi accessori e mostra alcuni abiti di carnevale provenienti dal suo archivio personale. Paolo Guatelli, fa scoprire i segreti di un trucco secondo le proprie caratteristiche morfopsicologiche. A Detto Fatto torna la fitness coach Jill Cooper, che verifica il progresso della prima classe. In questa puntata la cantautrice e musicista jazz Simona Molinari chiede aiuto alla fata madrina delle scarpe Nenella Impiglia per trovare la calzatura giusta per completare il suo look.

Detto Fatto: i tutorial di mercoledì 6 marzo 2019.

Mercoledì 6 marzo. Secondo appuntamento con la terza edizione di Top Model Curvy. Anche oggi Elisa D’Ospina presenterà tre candidate a una giuria composta dallo stilista Alviero Martini, dall’attrice comica Valentina Persia e dall’ex campione di nuoto Luca Marin. Lo chef Daniele Persegani porta alla scoperta delle specialità della Grecia, in particolare del polpo. L’interior designer Silvia De Giorgi insegna come impreziosire casa dando vita a vecchie fotografie.

Detto Fatto: i tutorial di giovedì 7 marzo 2019.

Come ogni giovedì, Detto Fatto è in diretta, Sara Marinaccio, danzatrice e performer, insegna a tenere allenato il nostro corpo. È giovedì ed è tempo di bestioni. Andrea Mainardi torna ai fornelli con un altro dei suoi giganti culinari. Nuova missione per il tutor più dandy Filippo Nardi, oggi alle prese con il comico Antonio Ornano. Ospite della puntata la regina delle spose Pinella Passaro.

Detto Fatto: i tutorial di venerdì 8 marzo 2019.

Detto Fatto festeggia la donna, con tanti tutorial preparati per l’occasione. Ci saranno Silvia Lora Rocco, maestra d’arte floreale, parla di questo fiore bellissimo, simbolo di una giornata molto importante. Jennyfer Dalla Zorza, l’esperta di moda intimo, proporrà delle sfilate di lingerie e una sfilata uomo molto particolare. Ospiti saranno l’esperto di difesa Maikol Fazio, il pasticcere Alessandro Capotosti, Tiziana Miozzi la stylist over 50 guida Clelia, una 57 enne, nella scelta del look perfetto per l’occasione.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore