Confronto a distanza tra Luigi Di Maio ospite a Che tempo che fa e Matteo Salvini a Non è l’Arena!

Stasera domenica 7 aprile 2019 ci sarà un confronto a distanza tra Luigi Di Maio ospite a Che tempo che fa e Matteo Salvini a Non è l'Arena!

Confronto a distanza tra Luigi Di Maio ospite a Che tempo che fa e Matteo Salvini a Non è l'Arena!

Serata ricca di ospiti politici al’indomani delle Elezioni Europee 2091 sia a Che tempo che fa che a Non è l’Arena. Fabio Fazio che nella puntata in onda stasera domenica 7 aprile 2019 di Che Tempo Che Fa in onda a partire dalle 20.35 su Rai 1 ospiterà il vicepremier Luigi Di Maio, dopo l’ultima intervista che risale al maggio del 2018. Grande attesa per la presenza del vicepremier nel programma della domenica sera di Rai 1 Che tempo che fa nella puntata di stasera domenica 7 aprile 2019.

Matteo Salvini stasera sarà ospite a Non è l’Arena!

Il vicepremier Matteo Salvini, in una sorta di confronto virtuale a distanza, sarà l’ospite del programma della domenica sera di La7, ossia Non è l’arena, nell’intervista di Massimo Giletti nella nuova puntata di Non è l’Arena in onda questa sera domenica 7 aprile 2019 su La7 alle 20:30. Andrà in scena il faccia a faccia di Massimo Giletti con il vicepremier Matteo Salvini, in un momento in cui continuano a crescere le tensioni all’interno del governo con l’approssimarsi delle Elezioni Europee che si terranno dal 23 al 26 maggio 2019. Scopriremo su cosa i due leader politici discuteranno nei loro interventi televisivi della serata.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore