Non è l’Arena: le anticipazioni di stasera domenica 7 aprile 2019. Ospite Matteo Salvini!

A Non è L’Arena, stasera domenica 7 aprile 2019, Massimo Giletti intervisterà il vicepremier e ministro dell'interno Matteo Salvini.

Non è l'Arena anticipazioni di oggi domenica 8 dicembre 2019. Ospiti Vespa, Sgarbi e Cecchi Paone

Stasera domenica 7 aprile 2019 andrà in onda alle 20.35 su La 7 il programma di approfondimento Non è L’Arena, condotto da Massimo Giletti. Come ogni domenica, al centro della scena i temi e i protagonisti della più stretta attualità politica, sociale e della cronaca. In questa puntata, assisteremo al faccia a faccia tra il conduttore e il vicepremier e ministro dell’interno Matteo Salvini.

Il faccia a faccia tra Massimo Giletti e il vicepremier Matteo Salvini a Non è l’Arena di stasera domenica 7 aprile 2019

Con il vicepremier Matteo Salvini si parlerà delle tensioni all’interno del governo in vista dell’elezioni Europee. Infatti, con l’altro vicepremier Luigi Di Maio lo scambio di frecciatine a distanza è diventato quotidiano. L’ultimo argomento di discussione, sono le parole del leader del M5S: “In Europa la Lega alleata di chi nega l’Olocausto”.

Nel corso della serata si parlerà anche della morte di David Rossi ex responsabile della comunicazione del Monte dei Paschi di Siena sulle cui modalità di decesso, suicidio, sono state sollevate tanti dubbi tanto che il caso è stato riaperto. In studio saranno presenti la figlia di David Rossi, Carolina Orlandi, la criminologa Roberta Bruzzone, l’attrice e conduttrice tv Barbara De Rossi. E poi ancora ci saranno il giornalista Luca Telese, la direttrice di Sky Tg24 Laura Ravetto, lo scrittore Raffaello Lupi, l’attore Leopoldo Mastelloni, il giornalista Luca Sommi, l’ordinario di estetica Stefano Zecchi, Patti Bonetti ex di Gianluca Vacchi e nuova fiamma Di Corona.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore