Che tempo che fa: le anticipazioni e gli ospiti di stasera domenica 7 aprile 2019

Stasera, domenica 7 aprile 2019, torna su Rai 1 la trasmissione di Fabio Fazio, Che tempo che fa. Ecco le anticipazioni e ospiti.

Che tempo che fa, le anticipazioni e gli ospiti di stasera, domenica 23 settembre 2018

Stasera, domenica 7 aprile 2019, torna su Rai 1 la trasmissione di Fabio Fazio, Che tempo che fa, pronto ad accogliere e intervistare i principali protagonisti della scena politica e cultura italiana e internazionale. Ad affiancare il conduttore ci saranno anche Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback. Scopriamo insieme le anticipazioni e gli ospiti della puntata di Che tempo che fa in onda alle 20.35 su Rai 1.

Laetitia Casta, Louis Garrel, Bebe Vio, Ultimo, Riccardo Scamarcio e Marie Ange Casta ospiti di Che tempo che fa nella puntata di domenica 7 aprile 2019

Tra gli ospiti di Che tempo che fa di domenica 7 aprile 2019 ci saranno Laetitia Casta e Louis Garrel, nelle sale cinematografiche dal 11 aprile con la commedia “L’uomo fedele”. E ancora in studio Bebe Vio, la campionessa paralimpica, mondiale ed europea in carica di fioretto individuale, entrata nel cuore degli italiani dopo le Paralimpiadi di Rio de Janeiro del 2016 e il virologo e professore Roberto Burioni.

A che tempo che fa ci saranno anche Riccardo Scamarcio e Marie Ange Casta al cinema dall’8 al 10 aprile con “Lo spietato” il nuovo film di Renato De Maria. E ancora Michele Serra, dove presenterà il suo nuovo romanzo “Le cose che bruciano”. E poi a pochi giorni dall’uscita dell’album “Colpa delle favole” sarà ospite nel salotto di Fabio Fazio, Ultimo che il 27 aprile partirà con il “Colpa delle favole tour”.

A seguire Che Tempo Che Fa – Il Tavolo con Gigi Marzullo, Orietta Berti, Enrico Bertolino e il Direttore e contemporaneamente Vicedirettore di Novella Bella, Nino Frassica. Al Tavolo saranno ospiti Alba Parietti, Andrea Delogu nelle librerie dal 9 aprile con il suo secondo libro “Dove finiscono le parole. Storia semiserie di una dislessica”, Enrico Ruggeri negli store con il suo ultimo disco da solista “Alma”. E ancora Federica Brignone, una delle sciatrici italiane più vincente di sempre in Coppa del mondo, e poi Lello Arena e Paolo Brosio.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore