Ciao Darwin 8: Bonolis fa le sue precisazioni sull’incidente di Marchetti in apertura di puntata!

Ieri sera a Ciao Darwin 8 in apertura, Paolo Bonolis ha spiegato la verità ed ha fatto delle precisazioni sull'infortunio di Gabriele Marchetti!

Ciao Darwin 8: le anticipazioni di stasera venerdì 31 maggio 2019. Puntata speciale Darwin di Donatello!

All’inizio della puntata di ieri venerdì 3 maggio 2019 di Ciao Darwin 8 il conduttore Paolo Bonolis ha raccontato la verità e fatto delle precisazioni sull’incidente occorso a Gabriele Marchetti, che si è infortunato durante “Il Gioco dei rulli” nel Genodrome di Ciao Darwin 8, nella puntata andata in onda due settimane fa.

Paolo Bonolis in apertura di puntata a Ciao Darwin 8 fa delle precisazioni sull’incidente del concorrente.

Bonolis spiega la verità sulla questione del concorrente infortunatosi due settimane fa all’interno del programma di Canale 5, esordendo così in apertura di puntata: “Vi sarà capitato di seguire nei giorni scorsi sui vari canali di informazioni le notizie riguardanti l’incidente occorso ad uno dei concorrenti nella nostra trasmissione. Ovviamente siamo umanamente molto dispiaciuti dell’accaduto e siamo vicini a lui ed alla famiglia, e lo siamo stati fin dal primo istante, abbiamo posto in essere tutte le misure necessarie, tutto quello che era necessario al suo immediato soccorso.

Ed evidenzia: “Abbiamo costantemente monitorato lo sviluppo della vicenda, quindi invitiamo chi fosse davvero interessato di seguire solamente e niente altro che le notizie ufficiali. Questo per rispetto del concorrente che sta recuperando dallo sfortunato incidente occorsogli, per rispetto della famiglia, e più di ogni altra cosa il rispetto della verità. Grazie della vostra attenzione a tra poco con ciao Darwin”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore