Ciao Darwin 8: Gabriele Marchetti, il concorrente infortunato, è stato trasferito al Santa Lucia!

Gabriele Marchetti, il cinquantaquattrenne che si è infortunato durante il “Gioco dei rulli” nel Genodrome di Ciao Darwin ha cambiato ospedale.

Gabriele-Marchetti-Paolo-Bonolis-e-Sonia-Bruganelli-e1556463350671-1280x720-min

Gabriele Marchetti, il cinquantaquattrenne che si è infortunato durante il “Gioco dei rulli” nel Genodrome di Ciao Darwin ha cambiato ospedale. Dal reparto di Terapia intensiva del Policlinico Umberto I di Roma è passato ora all’Istituto di ricovero e cura a carattere scientifico della Fondazione Santa Lucia, dove inizierà la sua terapia.

A raccontare a suo tempo delle condizioni di salute del concorrente è stato il cugino, Stefano Ambrosetti, che è stato contattato dalla produzione della trasmissione tv poco dopo l’incidente avvenuto gioco dei rulli del Genodrome. «Mi hanno chiamato perché avevano il mio contatto, e mi hanno chiesto il numero di telefono di sua moglie per dirgli che era caduto», ha detto.

Aperto un fascicolo per “lesioni colpose”

Allo stato attuale, secondo quanto si apprende, le sue condizioni sono stabili. Così come denunciò il cugino, Stefano Ambrosetti, dal momento dell’incidente (avvenuto a fine aprile) il suo corpo è immobile dal collo in giù. Intanto la Procura della Repubblica di Roma ha aperto un’inchiesta sull’accaduto, con un fascicolo contro ignoti per il reato di lesioni colpose.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore