Ciao Darwin 8, torna in onda oggi 3 maggio 2019 dopo l’incidente. Sfida finti giovani contro nati vecchi!

Ecco le anticipazioni della settima puntata di Ciao Darwin 8 - terre desolte in onda in prima serata su Canale 5 venerdì 3 maggio 2019.

Ciao Darwin 8, torna in onda domani 3 maggio 2019 dopo l’incidente. Sfida Juve contro tutti

Torna oggi la settima puntata del programma di Canale 5 Ciao Darwin 8 – Terre desolate condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, dopo il clamore causato dall’incidente che ha coinvolto un concorrente Gabriele Marchetti, ora a rischio paralisi, che ha portato all’apertura di un’inchiesta e al sequestro del macchinario dei rulli. Vediamo insieme le anticipazioni della settima puntata in onda venerdì 3 maggio 2019.

Ciao Darwin 8: le anticipazioni di oggi venerdì 3 maggio 2019

Domani, venerdì 3 maggio 2019, in prima serata su Canale 5, torna un nuovo appuntamento con “Ciao Darwin 8”, l’esilarante show antropologico con Bonolis e Laurenti. La sfida di questa settimana sarà Finti giovani contro vecchi. Questa puntata sarebbe dovuta andata in onda lo scorso venerdì, ma è stata sospesa. «Paolo Bonolis e Sdl2005, società di produzione del programma Ciao Darwin, informano di aver preso contatti formali nei giorni scorsi con la famiglia del concorrente infortunato nel corso delle riprese della trasmissione», si legge nella nota diffusa da Mediaset.

Nella puntata di Ciao Darwin 8 – Terre desolate che andrà in onda oggi venerdì 3 maggio 2019 assisteremo ad una sfida tra finti giovani e i nati vecchi. Il “Capitano” dei finti giovani è Sossio Aruta; invece, a capitanare l’altra squadra sarà Raffaello Tonon.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore