Ciao Darwin 8: le anticipazioni di oggi 10 maggio 2019. Ci sarà la sfida Juve vs Tutti!

Oggi andrà in onda la nuova puntata di Ciao Darwin 8. Scopriamo le anticipazioni di venerdì 10 maggio 2019. Assisteremo alla sfida Juve vs Tutti!

Ciao Darwin 8: le anticipazioni di stasera venerdì 31 maggio 2019. Puntata speciale Darwin di Donatello!

Oggi venerdì 10 maggio 2019 andrà in onda la nuova puntata di Ciao Darwin 8, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Scopriamo le anticipazioni di venerdì 10 maggio 2019. Assisteremo alla sfida Juve vs Tutti. Nell’appuntamento andato in onda la scorsa settimana, che ha totalizzato circa 3.981.000 telespettatori, ed un ottimo share del 20,58%, abbiamo assistito alla sfida tra finti giovani e i nati vecchi, capitanati rispettivamente da Sossio Aruta e Raffaello Tonon. Sfida vinta alla fine dai concorrenti guidati da Raffaello Tonon, che hanno sconfitto i Finti Giovani, capitanati da Sossio Aruta.

Ciao Darwin 8: le nuove anticipazioni di venerdì 10 maggio 2019. La sfida Juve vs Tutti e la nuova Madre Natura!

Domani venerdì 10 maggio, in prima serata su Canale 5, andrà in onda il nuovo appuntamento con “Ciao Darwin 8”. La sfida di questa settimana sarà Juve vs Tutti. A capitanare le due squadre, rispettivamente, Giampiero Mughini e Raffaele Auriemma. Grande successo sul web per la bellissima Madre Natura apparsa nella scorsa puntata: Alba Vejseli. La modella di 23 anni, per metà albanese e per metà greca, vive a Milano, è molto attiva sui social ed è appassionata di sport. Attesa per la nuova splendida Madre Nauta di questa settimana. Il nuovo appuntamento con Ciao Darwin 8 è per domani venerdì 10 maggio 2019 alle 21.30 su Canale 5.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore