Chi è Giordana Angi, seconda classificata ad Amici 2019 vincitrice del premio della critica!

Sabato 25 maggio 2019 è andata in onda la finale di Amici 2019. Seconda classificata la cantante Giordana Angi che ha vinto anche il premio della critica!

Chi è Giordana Angi, finalista di Amici 2019 stasera 25 maggio 2019!

Sabato 25 maggio 2019 in prima serata su Canale 5 è andata in onda la finale di Amici 2019. Abbiamo seguito la diretta dell’ultima avvincente puntata del Serale di Amici 2019 di stasera, per scoprire in tempo reale il vincitore di questa edizione. Il vincitore è il tenore Alberto Urso, seconda la cantautrice Giordana Angi, terzo il ballerino Rafael Quenedit Castro e quarto il ballerino Vincenzo Di Primo. La cantante Giordana Angi ha vinto anche il premio della critica del valore di 50mila euro.

Chi è Giordana Angi, seconda classificata ad Amici 2019.

Giordana Angi nasce a Vannes, in Bretagna nel 1994 ma vive nella provincia di Latina. La ragazza ha intrapreso la strada musicale dopo aver sognato una notte la cantante Britney Spears. Nel 2012 ha partecipato a Sanremo Giovani con il brano Incognita poesia. Nel luglio 2016 è uscito il singolo Chiusa con te su etichetta Sugar prodotto da Tiziano Ferro.

Nel 2017 Giordana ha firmato Bam Bam, sigla ufficiale della seconda edizione del Lazio Pride che si è tenuto il 24 giugno a Latina. A settembre 2017 incide la ballad Amarti (qui ed ora). A Sanremo 2018 Nina Zilli porta il brano Senza appartenere, co-scritto proprio dalla Angi. A fine 2018 si presenta ai casting Amici 2019 convincendo i professori prima con l’inedito La solita stron.a e poi con un brano dedicato al padre.

A poche ore dalla chiusura di Amici 2019, ad un passo dalla finale di stasera sabato 25 maggio 2019 Giordana ha dichiarato al settimanale Chi che indipendentemente dall’esito della gara di stasera per lei la partecipazione ad Amici è già stata una vittoria: “Mi sa proprio di no, ma io ho già vinto, essere entrata è già una vittoria, poi, certo, alzare una coppa e vincere non fa schifo a nessuno, ma io mi vivo ogni sabato come fosse l’ultimo, ogni serale me lo voglio godere”.

Le date del tour di Giordana Angi.

Dopo la finale di amici 2019, Giordana Angi partirà per il tour di presentazione di “CASA”. Vediamo insieme le date. Si partirà il 27 maggio ad Aprilia (Mondadori via dei Lauri), per proseguire il 28 Frosinone (Mondadori via Aldo Moro), il 29 a Marcianise (CE) Centro Commerciale Campania, il 30 a Milano (Mondadori piazza Duomo), il 31 a Roncadelle (BS) Centro Commerciale Elnòs Shopping, l’1 giugno a Verona (Feltrinelli via Quattro Spade), il 2 a Modena (Centro Commerciale La Rotonda), il 4 a Castenaso (BO) Centro Commerciale Centronova, il 5 a Ravenna (Centro Commerciale ESP), il 6 a Trevi (PG) Centro Commerciale Piazza Umbra, il 7 a Rende (CS) Centro Commerciale Metrolpolis, l’8 a Maida (CZ) Centro Commerciale Due Mari, il 9 a Rizziconi (RC) Centro Commerciale Porto Degli Ulivi, l’11 a Misterbianco (CT) Centro Commerciale Centro Sicilia, il 12 Modica (RG) Centro Commerciale La Fortezza, il 13 a Castrofilippo (AG) Centro Commerciale Le Vigne, il 14 a Palermo (Feltrinelli via Cavour), il 15 a Latina (Feltrinelli via Diaz), il 16 a Settimo Torinese (TO) Settimo Cielo Retail Park,

Ed ancora: il 17 giugno a Genova (Feltrinelli via Ceccardi), il 19 a Livorno (Centro Commerciale Fonti Del Corallo), il 20 a Campi Bisenzio (FI) Centro Commerciale I Gigli, il 21 a Parma (Centro Commerciale Eurotorri), il 23 a Taranto (Centro Commerciale Porte Dello Jonio), il 25 a Monte Sant’Angelo (FG) Centro Commerciale Gargano, il 26 a Benevento (Centro Commerciale Buonvento), il 30 a Biella (Centro Commerciale Gli Orsi), il 3 luglio a Villesse (GO) Centro Commerciale Tiare Shopping, l’8 a San Benedetto Del Tronto (AP) Centro Commerciale Portogrande, il 9 a San Giovanni Teatino (CH) Centro Commerciale Centro D’Abruzzo e il 10 a Eboli (SA) Centro Commerciale Le Bolle.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore