Vincitore Amici 2019: chi vincerà nella finale di stasera, sabato 25 maggio 2019?

Stasera scopriremo chi sarà il vincitore della diciottessima edizione di Amici 2019 tra i ballerini Rafael e Vincenzo, e dei cantanti Giordana e Alberto.

Amici 2019, serale: chi sarà eliminato nella prima puntata di stasera sabato 30 marzo 2019?

Mancano poche ore alla puntata finale del Serale di Amici 2019. Ci attende una serata ricca di grandi emozioni con le esibizioni dei quattro finalisti. I ballerini Rafael e Vincenzo, e i cantanti Giordana e Alberto lotteranno fino all’ultimo per aggiudicarsi la vittoria finale della diciottesima edizione del talent di Maria De Filippi nella puntata di stasera sabato 25 maggio 2019.

Chi sarà il vincitore di Amici 2019 tra Rafael, Vincenzo, Giordana e Alberto?

A decretare il vincitore tra Giordana Angi, Alberto Urso, Rafael Quenedit Castro e Vincenzo Di Primo sarà il pubblico attraverso il telvoto. Sarà solamente uno di loro che vincerà la coppa trofeo e un premio del valore di 150 mila euro in gettoni d’oro. Inoltre, nella serata di stasera verrà assegnato anche il premio di categoria, del valore di 50 mila euro in gettoni d’oro.

Sarà il cantautore Irama, vincitore della scorsa edizione di Amici che consegnerà la coppa al vincitore di questa diciottesima edizione e, inoltre, presenterà il suo nuovo inedito “Arrogante”.  E ancora in studio, oltre alla giudice “rivoluzionaria” Loredana Bertè si siederanno al suo fianco, Ilary Blasi, Michelle Hunziker, Alessia Marcuzzi e Silvia Toffanin. Appuntamento da non perdere quello di stasera sabato 25 maggio 2019 di Amici 2019 per scoprire chi tra i ballerini Rafael e Vincenzo, e dei cantanti Giordana e Alberto conquisterà la vittoria alla puntata finale del Serale di Amici 2019 di Maria De Filippi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore