Chi è Gennaro Lillio, ospite stasera a Live – Non è La D’Urso!

Gennaro Lillio insieme a Francesca De Andrè stasera sarà ospite a Live - Non è la D'Urso. Scopriamo qualcosa sulla sua carriera e vita privata.

Gennaro Lillio racconta la verità sulla fine della storia con la De Andrè

Lunedì 10 giugno 2019, su Canale 5 alle 21.20 è andata in onda la puntata finale della sedicesima edizione del Grande Fratello, condotta da Barbara D’Urso. Tra i finalisti c’era anche Gennaro Lillio. Stasera mercoledì 12 giugno 2019 il ragazzo insieme a Francesca De Andrè, con la quale sta vivendo una storia d’amore nata nella casa del GF, sarà ospite a Live – Non è la D’Urso. Scopriamo insieme maggiori informazioni sulla sua carriera e vita privata.

La carriera e la vita privata di Gennaro Lillio!

Gennaro Lillio è nato a Napoli il 9 novembre 1991. Fin da piccolo è appassionato di arti marziali, il calcio, il nuoto e fitness. Proprio questa forte passione per lo sport l’ha portato ad intraprendere un corso di studi inerente ai suoi hobby. Infatti, si è diplomato come istruttore di fitness, specializzandosi in Educazione Alimentare.

Gennaro Lillio, è appassionato anche di recitazione. Per questo motivo ha studiato presso la scuola di teatro Dietro le quinte di Napoli. Non è estraneo al mondo dello spettacolo, infatti, Gennaro Lillio ha partecipato due anni fa ad Uomini e Donne, come corteggiatore di Sonia Lorenzini. Ma tra i due la conoscenza non è andata come previsto, e la tronista ha deciso di uscire dal programma con Emanuele Mauti. Nel 2016, Gennaro Lillio ha vinto la fascia di Mister Italia Forever, e ha preso parte anche ad alcune fiction come Il bello delle donne, Sirene e Furore 2. Per quanto riguarda la sua vita privata, è stato legato sentimentalmente a Lory Del Santo. Nel 2019 è entrato nella Casa del Grande Fratello, riuscendo a qualificarsi per la finale di lunedì 10 giugno 2019. Non ci resta che attendere la puntata finale per scoprire chi sarà il vincitore di questa edizione del Grande Fratello.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore